Vendi l’usato il tuo bambino da Baby Bazar a Pisa

Giovedì 19 Giugno 2014

Hai anche tu scatole piene dei vestiti dei tuoi bambini che non vanno più bene? Riposti con cura in buste di plastica dentro scatoloni accuratamente sigillati e impilati in soffitta. Borse di giochi e pile di libri che non guardano più. Passeggino, lettino, carrozzina probabilmente ti portano via solo tanto spazio.

Da Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il negozio dell’usato dedicato ai bambini, puoi vendere tutto quello che il tuo bambino non usa più e guadagnare. Sai come? Ora te lo spieghiamo in 5 mosse.

1. Scegli bene cosa vuoi vendere. Apri gli scatoloni, viaggia tra i ricordi, tra tutine, body e completino. Sicuramente troverai qualcosa che vorrai tenere. Un capo, un orsacchiotto, un giochino legato a splendidi ricordi. Ma ci sono anche cose che puoi decidere di dare via. Ricorda che tutto deve essere in perfette condizioni, i capi d’abbigliamento lavati e stirati.

2. Portaci quello che hai scelto. Insieme lo controlleremo perché per noi è molto importante la qualità di ciò che viene messo in vendita nel nostro negozio. Insieme gli daremo un prezzo.

3. Saremo la tua vetrina. Forse sai come funziona il conto vendita. Noi non acquistiamo nulla, ma esponiamo per te nel nostro negozio la tua merce per 60 giorni. Trascorsi due mesi applicheremo uno sconto sulla merce che ancora non è stata venduta. Solo l’abbigliamento non verrà scontato. Se non deciderai di ritirarlo verrà donato ad enti di beneficenza. Sicuramente qualcuno ne ha bisogno.

4. Controlla lo stato dei tuoi oggetti. Con l’attivazione della nostra card nazionale al momento della presa in carico dei tuoi oggetti potrai entrare nell’area Mybabybazar del nostro sito internet. Comodamente dal tuo pc potrai controllare lo stato dei tuoi oggetti, le tue vendite e il tuo guadagno accumulato.

5. Il tuo oggetto è stato venduto? Ottimo. Vieni in negozio. Avrai un rimborso del 50% del prezzo di vendita in contanti!

Questa è la magia di Baby Bazar. Tu hai potuto guadagnare dalla vendita di ciò che non ti serve più, qualcun altro ha potuto risparmiare acquistando ciò che serve al suo bambino, il tutto anche in un ottica di rispetto dell’ambiente, riciclando e dando una seconda (o terza) vita ad un oggetto.

Portaci il tuo usato, scopri il mondo di Baby Bazar! Ti aspettiamo!