L'usato è di moda! Scoprilo da Baby Bazar

Mercoledì 30 Luglio 2014

Quando diventiamo genitori diventiamo anche più sensibili a tutte quelle tematiche ecologiche che prima ci sembravano sì importanti, ma che non ci toccavano magari più di tanto. Oppure se eravamo già orientati verso comportamenti ecocompatibili ora ci sentiamo in dovere di mantenerli e sostenerli in ogni aspetto della nostra quotidianità.

Il pianeta che lasceremo in eredità ai nostri bambini sta soffrendo e ci sentiamo in dovere di fare qualcosa e di proteggerli da tutto ciò che potrebbe fargli male. Il riciclo, il riuso entrano allora a fare parte del nostro vocabolario e mai come prima ci impegnamo a evitare ogni sorta di spreco.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto la pensa come voi. Vogliamo che tutto ciò che non vi serve più, ma che è ancora perfettamente utilizzabile e in ottimo stato non venga buttato o sprecato, ma riutilizzato. Diamo una seconda vita agli oggetti ma senza rinunciare alla qualità.

Così nel nostro negozio dell’usato per bambini potrete trovare tutto ciò che vi serve per crescere i vostri figli. Usato si, ma garantito e controllato, praticamente come nuovo. La buona pratica dello scambio e del riuso sta tornando sempre più in auge e noi non potremmo esserne più felici, soprattutto se si tratta di articoli per bambini usati che, si sa, vengono usati per brevi o brevissimi periodi e poi riposti in scatoloni o soffitte.

Sempre più genitori che come voi sono sensibili ai temi dell’ecologia si rendono conto che spesso non vale la pena acquistare un articolo nuovo che il loro piccolo utilizzerà solo qualche mese. Ecco che Baby Bazar diventa non solo un negozio di articoli per l’infanzia, ma un punto d’incontro per famiglie che hanno intrapreso una strada diversa, più sostenibile, e hanno deciso di farlo in modo intelligente, risparmiando quando acquistano e guadagnando quando vendono un oggetto.

Una moda per una volta necessaria e corretta per un futuro più green, che abbiamo voglia di sostenere con tutte le nostre forze e il nostro entusiasmo Ricicliamo insieme! Baby Bazar Pisa Ospedaletto vi aspetta!