Biciclette usate: convenienza e qualità!

Giovedì 05 Marzo 2015

La bicicletta, come l'abbigliamento, come un sacco di altre attrezzature per l'infanzia durano veramente poco. Il bambino cresce a vista d'occhio e i genitori faticano a rimanere al passo con le misure del proprio figlio, rischiando di produrre un quantitativo di rifiuti eccessivo e sperperando di conseguenza un'ingente somma di denaro. Per questa ragione torna utile rivolgersi al mondo dell'usato, sia per smaltire la bicicletta oramai troppo piccina, sia per acquistarne una adatta alle nuove esigenze. Da Baby Bazar Pisa Ospedaletto potrete trovare la bicicletta usata bimbo che fa al caso vostro e avrete la possibilità di scegliere modello e dimensione preferiti.

Alcuni bimbi già a cinque anni ritengono opportuno eliminare le rotelline di supporto, altri bambini invece, magari più timorosi e prudenti, attendono il primo anno della scuola elementare. In media, comunque, i bambini in età scolare abbandonano il supporto e imparano a pedalare sulle due ruote. Come prepararsi a questo evento nel modo migliore? Si tratta di adottare misure di sicurezza molto semplici, basta procurarsi un bel caschetto a norma di legge e magari un bel paio di ginocchiere rinforzate, soprattutto se il bambino viene accompagnato su strada asfaltata.

La sicurezza deve essere sempre il nostro primo pensiero, soprattutto perché si tratta di piccoli apprendisti ciclisti e di conseguenza ancora molto inesperti (e in qualche caso parecchio spericolati

Baby Bazar Pisa Ospedaletto ci sono moltissime occasioni di tricicli e biciclette usate, incluse quelle a due ruote che sono eccezionali per offrire ai più piccoli la possibilità di imparare l’equilibrio sulle due ruote, senza poi fare alcuna fatica a imparare a pedalare autonomamente.

Nel nostro negozio si trovano spesso anche seggiolini per la bicicletta – per trasportare i bambini, davanti o dietro - e caschetti, che vengono sempre controllati nell’omologazione e nelle condizioni d’uso.

Quando tuo figlio non usa più il triciclo, puoi portarlo a Baby Bazar Pisa Ospedaletto e cercare una bicicletta più adatta della sua misura. Troverai occasioni a prezzi concorrenziali rispetto al nuovo, tenendo presente che si tratta di un oggetto che i bambini usano solo per qualche anno, mentre potenzialmente potrebbe durare per secoli, anche perché si tratta quasi sempre di oggetti solidi e durevoli.

Una volta venduto il vecchio triciclo, puoi ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo, che viene consegnato in contati a quindici giorni dall’avvenuta vendita.

Tricicli e biciclette usate: cercale a Baby Bazar Pisa Ospedaletto e usale più che puoi con il tuo bambino!