Giochi usati: vendili con Baby Bazar

Sabato 07 Novembre 2015

Più i bimbi sono piccoli più i giocattoli sono grandi. E ora che il tuo piccolino ha iniziato la scuola elementare molti dei giochi che prima utilizzava quasi ogni giorno non gli interessano più. Di la verità, non vedevi l’ora di liberarti dell’officina meccanica gigante che campeggiava in soggiorno da 3 anni. Per non parlare della cucina giocattolo che occupava mezza cameretta.

Certo sono un bell’ingombro però se li guardi devi ammettere che erano stati proprio un acquisto azzeccato. Li ha usati così tanto e ci si è tanto divertito e sono ancora praticamente perfetti. Così come i giochi Chicco, che hai portato in cantina qualche mese fa.

Bene, poiché è tempo di pensare a qualche giocattolo da bambini un po’ più grandi, perché non vendere i giocattoli usati non più adatti al tuo bambino con Baby Bazar Pisa Ospedaletto? Abbiamo iniziato il ritiro dei giochi usati in vista delle feste natalizie. Non solo libererai spazio in casa, e non poco, ma quei giocattoli avranno ancora una lunga vita davanti a se, insieme a molti altri bambini.

Sai come funziona il sistema di conto vendita Baby Bazar? È molto semplice

  1. Seleziona con cura i giocattoli che vuoi vendere. Ricorda che ritiriamo solamente giocattoli in perfetto stato e funzionanti. Migliori sono le condizioni le tuo usato più alto sarà il prezzo di vendita e di conseguenza il tuo guadagno. Controlla quindi che non siano giocattoli rovinati, che non ci siano parti ossidate, soprattutto nel vano pile, che il gioco funzioni e che sia completi in tutte le sue parti e con i suoi eventuali accessori.
  2. Porta i giochi usati a Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Insieme li valuteremo e gli daremo un prezzo.
  3. Li esporremo per te per 60 giorni al prezzo concordato e per altri 30 giorni a prezzo scontato. Ci prenderemo cura dei giochi dei tuoi bimbi e gli daremo una seconda vita insieme ad un altro bambino.
  4. Con la card Baby Bazar la situazione è sempre sotto il tuo controllo e sempre online. Infatti la card ti darà accesso alla pagina MyBabyBazar del nostro sito internet, dove potrai accedere in ogni momento e da qualsiasi pc o supporto, e verificare lo stato dei tuoi giocattoli usati in vendita e il gudagno accumulato.
  5. Una volta che avremo venduto il tuo usato torna in negozio. Potrai ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del prezzo di vendita, direttamente in contanti.

Un metodo semplice e sicuro di vendere quello che il tuo bimbo non usa più. Approfitta di questo momento per portarci i giocattoli usati. Natale non è poi così lontano e i bambini già iniziano a pensare alle letterine per Babbo Natale.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è l’evoluzione del negozio dell’usato di qualità per i bambini e le mamme, affidaci il tuo usato.