È attivo l'e-commerce al Baby Bazar di Pisa

Giovedì 07 Gennaio 2016

Baby Bazar Pisa Ospedaletto ha una novità. In realtà l’abbiamo introdotta da qualche tempo, ma è giunto il momento di parlarti del nostro e-commerce. Ora anche con Baby Bazar Pisa Ospedaletto potrai vendere l’usato del tuo bambino online, in tutta sicurezza.

L’ e-commerce Baby Bazar è estremamente semplice. Tu porti il tuo usato bimbo in negozio, normalmente. Nel mandato di vendita dovrai accettare la vendita online della tua merce e per un anno tutto ciò che ci porterai in conto vendita verrà proposto anche online. Verrà esposto in negozio, a disposizione dei clienti, ma anche pubblicato nella nostra vetrina online, visibile a chiunque, da tutta Italia.

In questo modo le tue probabilità di vendita aumenteranno sensibilmente, ma non i tuoi oneri. In che senso? Ci occupiamo di tutto noi. Dalla pubblicazione alla vendita tu non devi fare altro che attendere di ritirare il tuo rimborso.

Noi risponderemo alle domande degli interessati, noi seguiremo la transazione, noi ci occuperemo della spedizione. In questo modo tu eviti tutte quelle seccature che un privato deve affrontare quando decide di vendere online e ti affidi ad un negozio che è in grado di assicurarti trasparenza e un giusto compenso per articoli di qualità quali sono quelli per l’infanzia che noi selezioniamo insieme a te.

L’e-commerce è il futuro, ma anche il presente, della compravendita dell’usato, accanto alla presenza di un negozio fisico in cui gli oggetti usati vengono esposti a disposizione di chi vuole acquistare, verificare e controllare.

Vuoi saperene di più? Vuoi approfittare dell’opportunità? Vieni a Baby Bazar Pisa Ospedaletto e vendi ciò che il tuo bimbo non usa più. Ti aspettiamo!