Passeggini leggeri: vendi il tuo usato con noi

Sabato 07 Maggio 2016

passeggini leggeri usati

Viaggiare con un bambino piccolo non è una passeggiata. Serve spirito di adattamento, pazienza e un bagagliaio bello grande. Per fortuna oggi possiamo dotarci di passeggini da viaggio particolarmente pratici.

Passeggini leggeri: venderli con Baby Bazar

E il bello di questi passeggini è che sono sempre di buona qualità, ti accompagnano per molto tempo e quando non ti servono più puoi farli riutilizzare ad un altro bimbo. Per questo è così conveniente vendere il tuo passeggino usato con Baby Bazar Pisa Ospedaletto.

Grazie ad un sistema di conto vendita facile e sicuro puoi esporre il tuo passeggino ultraleggero usato in un negozio fisico vero e proprio, dove le famiglie possono recarsi di persona e provare gli articoli, verificare che siano esattamente quello che stanno cercando.

La selezione degli articoli ci permette di proporre ai nostri clienti merce di prima scelta, sebbene di seconda mano, e di assicurare a te una vendita al giusto prezzo.

Non dimenticare inoltre che riutilizzare le attrezzature per l'infanzia, così come abbigliamento e giochi, è un gesto di grande rispetto per l'ambiente. In un ottica di riuso che diventerà con il tempo un importante messaggio per i nostri figli.

La scelta del passeggino leggero: qualche dritta

vendere passeggini leggeri usati

Cosa cercano le famiglie di Baby Bazar Pisa Ospedaletto? Quali caratteristiche sono le più ricercate in un passeggino leggero?

  • Peso. È il motivo per cui lo scegliamo, la sua leggerezza. Solitamente non superano i 7 kg di peso, ma può essere anche inferiore.
  • Reclinabilità. A volte è utile poter reclinare lo schienale per permettere al bimbo di fare un pisolino (e a te di passare qualche momento in completo relax)
  • Chiusura. Deve essere facile anche con una mano sola, a libro e che permetta di occupare il minor spazio possibile
  • Accessori (cappottino, ombrellino, bracciali rimovibili, coprigambe, borse,...) non devono mai mancare. Alcuni di essi ti permetterano di usare il passeggino leggero a lungo e anche in inverno.
  • Cinture. fondamentale è la sicurezza del bambino in ogni condizione, anche di fronte alle barriere architettoniche che sembrano pensate apposta per metterti in difficoltà. E più il bimbo è piccolo più sono importanti.

E il tuo passeggino usato che non ti serve più? Controllato, puliscilo e poi portalo a Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Ti aspettiamo!