Ritiriamo i tuoi giochi da giardino usati!

Martedì 07 Giugno 2016

giochi da giardino usati

Stai preparando il giardino per i nuovi interessi dei tuoi figli? I giorchi da giardino sono per loro ormai superati? A Baby Bazar Pisa Ospedaletto stiamo ritirando giochi da giardino usati, è il momento di aprofittarne. Altalene, scivoli, casette da giardino usate, ma anche gonfiabili, piscinette e giochi da esterno (bici, tricicli, cavalcabili, palloni e articoli sportivi).

Approfitta dell’estate: vendi con Baby Bazar

Di solito in questo periodo si approfitta di un po’ più di tempo libero e della necessità di fare un po’ di ordine per liberarsi di tutte quelle cose che non servono più. Molte però sono ancora perfette, come i giochi da giardino dei tuoi bimbi.

Che siano in legno oppure in resina o plastica si tratta di giochi praticamente indistruttibili e molto durevoli. Per questo sono così ricercati nei negozi dell’usato come il nostro. Allora fai così: controlla con attenzione i giochi dei tuoi bambini, seleziona i migliori, quelli non rovinati, completi e, ovviamente, quelli che non usano più da un po’. Devono essere perfettamente puliti e pronti er la vendita. Poi porta tutto a Baby Bazar Pisa Ospedaletto.

Questi sono i nostri orari di ritiro: lunedì dalle 15.30 alle 18.30, dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Per aiutarci a organizzare gli spazi e permetterci di esporre il tuo usato al meglio contattaci se devi portarci oggetti particolarmente ingombranti (come nel caso dei giochi da giardino usati)

giochi da esterno usati Pisa

Gonfiabili usati: i più amati dell’estate

Sai quali sono i giochi da esterno più amati dai piccoli (ma non solo)? I gonfiabili! La possibilità di saltare in liberta e di cadere senza farsi male, la sensazione di volare, oppure la possibilità di buttarsi a cercare refrigerio nella piscinetta e giocare con l’acqua tutto il pomeriggio, non lo adoravi anche tu?

I gonfiabili usati sono molto richiesti in questo periodo dell’anno. Non solo perché sono, da nuovi, piuttosto costosi, ma soprattutto perché vengono utilizzati per periodi di tempo molto brevi e sono molto resistenti. Possono quindi essere comprati e venduti ripetutamente, purchè controllati e tenuti con un po’ di attenzione.

L’unico accorgimento in più che dovrai avere al momento della vendita è quello di controllare tu stesso che non ci siano perdite d’aria e che non siano presenti parti danneggiate. A tutto il resto pensiamo noi.

Non tenere per te, chiuso in garage quel gonfiabile usato che i tuoi bambini non guardano più. condividilo con un’altra famiglia. Non perdere l’occasione di venderlo con Baby Bazar Pisa Ospedaletto.