Vendi le attrezzature da viaggio con noi

Giovedì 07 Luglio 2016

articoli da viaggio bambini

Sei pronta a partire, mamma? Sei già tornata dalle ferie? Approfitta di questo momento per fare spazio tra le cose dei tuoi bambini. A Baby Bazar Pisa Ospedaletto stiamo ritirando attrezzature e accessori da viaggio usati per bambini.

Lettini da campeggio, porta bimbo, passeggini ultraleggeri, scaldapappa e scaldabiberon da viaggio, giocattoli (da viaggio e per la spiaggia), tutto quello che ti viene in mente, che per te è stato utile, ma che ora non ti serve più, portalo in conto vendita a Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il baby mercatino della provincia di Pisa.

Che viaggiatori siete?

A volte quando arriva un bambino le abitudini di viaggio cambiano radicalmente, a volte no. Con la tua famiglia che viaggiatori siete? Approfittate delle ferie estive per rilassarvi totalmente e godervi la spiaggia o siete viaggiatori itineranti e avventurosi?

Per ogni tipologia di viaggio c’è la giusta attrezzatura per bambini, che potrà facilitare i vostri spostamenti o la vostra permanenza in loco. Se il lettino da viaggio è un passepartout utilissimo sia nelle vacanze itineranti in auto, sia per chi si ferma nella località balneare preferita, i passeggini leggeri possono essere valutati in base alle esigenze. Lo zaino da viaggio e i porta-bimbo in genere sono l’ideale per chi ama le passeggiate in montagna e comodissimi per chi visita le città d’arte.

Questo è il momento in cui mamme e papà iniziano a prepararsi per le vacanze e sono alla ricerca della soluzione giusta per il loro stile vacanziero. Per questo motivo ti diciamo che non devi perdere altro tempo e portare a Baby Bazar Pisa Ospedaletto le tue attrezzature da viaggio per bambini in vendita.

Se sono perfette e tu non sai che farne questi sono i nostri orari di ritiro merce: Lunedì pomeriggio dalle 15.30 alle 18.30; dal martedì al venerdì dalle 9.30 alle 11.30 e dalle 15.30 alle 18.30. Chiamaci se vuoi portarci oggetti ingombranti (lettini, passeggini, etc.) e ci aiuterai ad organizzare meglio i nostri spazi per esporre il tuo usato come merita.

Costa degli Etruschi: la tua vacanza in Toscana con i bambini

Costa degli Etruschi con i bambini

Da Livorno a Piombino, 90 km di spiagge, pinete, borghi medievali, siti archeologici di grande valore si susseguono ininterrotti sulla Costa degli Etruschi, per una vacanza a tutto tondo, fatta di relax, passeggiate e anche di cultura.

Castiglioncello, Quercianella, Rosignano, Vada, Cecina, Bibbona, Marina di Castagneto, San Vincenzo, Populonia, solo per citare i più conosciuti. Spiagge incontaminate, entroterra spettacolari, colline e montagne, città d’arte tra le più belle al mondo a pochi chilometri (Pisa e Firenze, vorremo mica lasciarcele sfuggire!), le acque cristalline delle isole toscane e l’Isola d’Elba che si intravede da ogni punto della costa e si manifesta in tutta la sua bellezza sulle coste vicino a Piombino, sulla Costa degli Etruschi trovi tutto quello che vuoi.

Puoi decidere di sistemarti comodamente in hotel Family Friendly, in campeggio, oppure nei numerosissimi e attrezzatissimi agriturismi toscani, per una vacanza nella natura. Le soluzioni sono innumerevoli e adatte ad ogni esigenza. Non ti resta che cercare quella perfetta per voi.