Portaci il tuo usato autunnale dopo le vacanze!

Sabato 06 Agosto 2016

abbigliamento autunnale bimbo

Anche Baby Bazar Pisa Ospedaletto va in vacanza! Ci godiamo un paio di settimane di meritate ferie e chiudiamo dal 13 al 28 agosto. Ma ci rivediamo lunedì 29 agosto, più in forma che mai, pronti a ritirare tutto quello che ai vostri bimbi non serve più, in vista dell’autunno.

Approfitta delle ferie per svuotare il guardaroba dei bambini

Hai qualche giorno libero in queste settimane? Allora sai meglio di noi che, prima di rientrare nei folli ritmi settembrini, con il rientro al lavoro e a scuola, è meglio approfittarne per fare un po’ di ordine nel guardaroba dei bambini.

Non è ancora tempo di fare il cambio degli armadi ovviamente, ma puoi cercare tutti quei capi che avevi messo via a inizio primavera e che sai che i tuoi figli non metteranno più, perché sono ormai troppo piccoli (ma è una nostra impressione o i bimbi crescono di più in estate?).

Baby Bazar Pisa Ospedaletto ha già iniziato da qualche settimana il ritiro dell'abbigliamento autunnale; oggi ti consigliamo però di portarci quello che a te non serve più dopo le vacanze, per non dover lasciare in deposito i tuoi capi usati nelle due settimane di chiusura del negozio.

Portaci anche il materiale scolastico usato

materiale scolastico usato

Il momento è perfetto anche per portarci il materiale scolastico usato e l’abbigliamento comodo per la scuola.

  • Zaino scuola, cartella e borse usate per la scuola
  • Astucci e accessori
  • Cancelleria
  • Grembiulini
  • Scarpe da ginnastica e pantofole
  • Libri

Prepara tutto in questi giorni e ci rivediamo il 29 luglio in negozio per vendere e condividere tutto l’usato dei tuoi bimbi.