Giacche, giubbini e piumini al Baby Bazar di Pisa

Mercoledì 07 Settembre 2016

giacche usate per bambini

Com’è che i bambini in estate crescono così tanto? Perché quando inizi a dare un’occhiata a cosa manca nel guardaroba prima dell’inizio della scuola e dell’autunno ti rendi sempre conto che la maggior parte di ciò che hai è troppo stretto o troppo corto.

Come il piumino che hai preso lo scorso autunno, ad esempio. Che magari lo hai preso abbondante, così dura un paio d’anni. però non hai fatto i conti con uno scatto di crescita imprevisto ed ecco che è già piccolo. Perfetto, come nuovo, ma piccolo

Giacche, piumini e giubbotti usati per bambini, che fare?

Che poi la giacca non è una sola. Ce ne sono un paio per l’autunno, più una un po’ più elegante, e poi i piumini per quando inizierà a fare più freddo, almeno due. E se li vendessi? A Baby Bazar Pisa Ospedaletto abbiamo iniziato il ritiro dell’ abbigliamento autunnale e stiamo cercando giacche, giubbotti, piumini e gilet imbottiti usati per bambini e cappottini per bambine, di qualità e in perfette condizioni, in stile Baby Bazar.

Perché vendere le tue giacche più belle con Baby Bazar?

abbigliamento usato per bambini

Ovviamente puoi regalarle o prestarle, ma se questo non è possibile e non vuoi che una giacca di qualità e di un certo valore rimanga inutilizzata allora cosa c’è di meglio che offrire la possibilità ad un'altra mamma di farne uso?

Esporrai i tuoi capi più belli in un negozio ampio, luminoso e accogliente, verrà valorizzato come merita e acquistato al giusto prezzo.

Tu avrai sempre la situazione sotto controllo entrando nell’area riservata MyBabyBazar e potrai sapere quando sarà il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo rimborso, grazie ad un sistema di conto vendita facile e intuitivo

Giacche usate per bimbi, piumini e gilet imbottiti per la mezza stagione vanno per la maggiore in questo periodo prescolastico. Non perdere altro tempo e fai un salto a Baby Bazar Pisa Ospedaletto.