Giocattoli usati: stai facendo ordine in cameretta?

Venerdì 07 Ottobre 2016

vendere giocattoli usati Pisa

Stai facendo decluttering nella camera dei ragazzi? Compito ingrato a volte, lo so. Tra il cambio degli armadi e i giocattoli inutilizzati da portare via… Ecco, parliamo proprio dei giocattoli usati dei tuoi bambini. Cosa ne vuoi fare?

Porta i giochi usati dei bimbi a Baby Bazar Pisa Ospedaletto

Cosa ne dici di vendere i giochi più belli, quelli ancora perfetti ma ormai non più adatti alla loro età? La cucina giocattolo, le Barbie, i Lego usati, i giochi in scatola e tutto quello che ormai non usano più.

Non è troppo presto per pensare al Natale, anzi. Se porti ora in conto vendita i giocattoli usati è il momento perfetto per esporli fino al periodo delle feste, per trasformarli in meravigliosi regali di Natale per altri bimbi. Cosa devi fare?

Come preparare i giocattoli usati per il conto vendita

cucina giocattolo usata Pisa

Controlla e pulisci bene i giochi che vuoi vendere. Seleziona i migliori, verifica che i giochi elettronici o a pile siano funzionanti e sostituisci le batteria se sono esaurite. Controlla che non ci siano segni di ossidazione nel vano batterie.

I giochi devono essere perfetti e completi. Controlla che i puzzle abbiano tutti i pezzi, che i set di costruzioni siano completi anche di istruzioni. Se hai ancora le scatole originali ancora meglio. Se vogliamo che i giochi usati dei tuoi figli si trasformino in idee regalo devono essere davvero di prima qualità.

Cosa ne dici? Vuoi fare spazio nella cameretta? Allora passa a trovarci.