Rimetti in circolo i tuoi articoli neve usati!

Giovedì 07 Dicembre 2017

neve famiglia

Non vedi l’ora di andare sulla neve con i bambini? In montagna anche noi grandi torniamo un po’ bimbi e ci lasciamo andare, per questo è sempre così divertente. Però non puoi certo andarci impreparata, o con l’abbigliamento sbagliato, giusto?

Hai già controllato che l’abbigliamento da neve sia della giusta misura e le attrezzature ancora adatte all'età di tuo figlio?

Vendi  con noi ciò che non ti serve più

usato neve bimbo

Ogni anno c'è sempre qualcosa da sostituire: i bambini crescono, ed è proprio in questi momenti che ti accorgi di quanto. Hai materiale da neve che a loro non serve più ed è ancora perfetto? Con Baby Bazar puoi rimetterlo in circolo e passarlo ad altre famiglie. Ti piacerebbe?

  1. Seleziona l’abbigliamento neve usato e le attrezzature da sci che sono diventate troppo piccole, controllale con attenzione e portali a Baby Bazar Pisa Ospedaletto.
  2. Ricorda che l'abbigliamento deve essere lavato, stirato e in perfette condizioni. Se hai selezionato sci, snowboard, caschetti, occhiali, guanti, slittini e bob, controlla che siano in ottimo stato e senza parti danneggiate.
  3. I ritiri vengono effettuati dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: lunedì 15:30 - 18:00, martedì, giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00, mercoledì solo su appuntamento e non abbigliamento.
  4. Ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i punti vendita del network, con la quale potrai accedere nell’area riservata MyBabyBazar e controllare il percorso dei tuoi articoli in vendita.
  5. Hai cambiato idea? Un’amica ti ha chiesto quel paio di sci da bambino che ci avevi portato? Niente paura. Puoi tornare a ritirarli quando vuoi, purchè non siano stati prenotati e non sia stata versata una caparra.
  6. Trascorsi 90 giorni di esposizione (60 giorni per l’abbigliamento) la merce invenduta verrà devoluta in beneficenza. Controlla nell’area MyBabyBazar la data di scadenza, per decidere se tornare a ritirare i tuoi oggetti o permetteri di donarli.
  7. Torna a ritirare il tuo rimborso, pari al 50% del ricavato, in contanti.

Questo è il momento giusto: controlla il tuo usato neve e vendi quello che i bimbi non usano più con Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il negozio dell’usato per bambini della provincia di Pisa.