Attrezzature per l'infanzia: perchè venderle

Martedì 07 Marzo 2017

passeggino trio usato

Quante cose hai comprato per il tuo bimbo da quando è nato. Tra abbigliamento, giocattoli, piccole e grandi attrezzature hai speso una piccola fortuna. E ora che sta crescendo cosa fare con tutte queste cose?

Vendi le attrezzature usate che a te non servono più 

Prendiamo le attrezzature. Culla, lettino, trio, passeggino leggero, lettino da campeggio, zaino porta bimbi e attrezzature per la puericultura sono oggetti non solo utili e quasi indispensabili, ma anche molto resistenti e durevoli. Per questo quando è il momento di riporli puoi valutare una valida alternativa: portarli in conto vendita a Baby Bazar Pisa Ospedaletto

Tu libererai spazio per il tuo bimbo che cresce, rimetterai in circolazione articoli in ottimo stato che possono essere riutilizzati ancora a lungo e ne avrai anche un buon riscontro economico. Nell'ottica dell'economia circolare questa è un'ottima scelta perché allungherai il ciclo di vita di un oggetto di un certo valore e creerai uno scambio economico favorevole per tutti.

Sai come funziona il conto vendita Baby Bazar

lettino usato per bambini

Come vendere il tuo usato bimbo con noi

1. Prepara le tue attrezzature usate per l'infanzia. Pulisce e controllale con attenzione. Ricorda che a Baby Bazar Pisa Ospedaletto ritiriamo solamente articoli in ottimo stato per offrire a te una buona vendita e a chi compra un acquisto di prima scelta.

2. Porta ciò che vuoi vendere nel nostro negozio dell'usato per bambini. Questi sono i nostri orari di ritiro merce:dal lunedì al venerdì nei seguenti orari: lunedì 15:30 - 18:30, martedì, giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:30, mercoledì solo su appuntamento e non abbigliamento . Ti chiediamo di contattarci prima di portare un attrezzatura ingombrante per darci modo di preparare lo spazio espositivo necessario in negozio.

3. Ti attiveranno la card nazionale Baby Bazar, valida in tutti i negozi del network, che ti darà diversi vantaggi. Scopri quali.

4. Controlla quando vuoi il percorso dei tuoi oggetti, dall'esposizione alla vendita nell'area riservata MyBabyBazar.

5. Hai cambiato idea? I tuoi oggetti sono ancora tuoi. Puoi tornare a ritirarli quando vuoi, purché non sia stata versata una caparra.

6. Controlla la data di scadenza dell'esposizione. La merce invenduta viene devoluta in beneficenza. Decidi tu se tornare a ritirarla prima della vendita o permetterci di donarla.

7. Il 50% del ricavato dalla vendita è tuo, in contanti. 

Vendere l'attrezzatura usata dei tuoi bambini è facile e sicuro. Passa in negozio o contattaci per saperne di più.