Abbigliamento usato: comincia il decluttering estivo

Lunedì 07 Maggio 2018

abbigliamento estivo

Maggio è un mese meraviglioso, tiepido, a volte caldo, ma non troppo. Giornate lunghe, spesso stabili, consentono di fare le prime gite fuori porta in montagna oppure al mare. Hai iniziato a preparare il guardaroba del tuo bimbo? E quante cose hai trovato della scorsa stagione che non gli vanno più bene? Per fortuna c'è Baby Bazar Pisa Ospedaletto. A Baby Bazar abbiamo iniziato il ritiro dell'abbigliamento estivo. Tu ne hai da portare in conto vendita nel negozio dell'usato per bambini pisano?

Come vendere nel nostro Baby Bazar

Lava e stira i capi estivi che il tuo bimbo non usa più. Selezionali con attenzione. A Baby Bazar Pisa Ospedaletto ritiriamo solo vestiti usati per bambini in perfette condizioni, preferibilmente firmati.

Vieni in negozio e ritira il tuo numero per la consegna del tuo usato. Ricorda che per motivi organizzativi distribuiamo fino ad un massimo di 15 numeri la mattina e 15 numeri il pomeriggio. I nostri orari di ritiro sono i seguenti: lunedì 15:30 - 18:00, martedì, giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00.

Controlla le tue vendite su MyBabyBazar e torna a ritirare il tuo rimborso quando sarà il momento.

abiti usati bimbo

MyBabyBazar: come funziona

Quando diventi un venditore Baby Bazar, in questo caso quando ci porterai l’abbigliamento estivo dei tuoi bambini, ti attiveremo una card nazionale, valida in tutti i punti vendita del nostro marchio. Con questa carta non dovrai fare altro che collegarti alla pagina MyBabyBazar e inserire il codice presente sulla card, insieme ai tuoi dati.

A questo punto potrai monitorare la tua attività nelle 3 diverse aree:

Area account. Qui potrai gestire il tuo account personale, gli avvisi, contattare l’assistenza o modificare id e password.

Area vendite. Lo stato merce che hai portato in conto vendita viene qui aggiornato in tempo reale. Scegli il negozio in cui vuoi controllare la tua merce e verifica il tuo venduto, i tuoi guadagni, le fatture, gli oggetti devoluti in beneficenza e le vendite andate in prescrizione.

Area vetrina. Controlla qui i tuoi acquisti, la tua wish list, gli alert che hai attivato durante la ricerca di un articolo particolare. Sicurezza, trasparenza, fiducia, questi sono i nostri obiettivi.

E quando vendi il tuo usato bimbo con Baby Bazar ti rendi subito conto che non puoi più farne a meno. Ti aspettiamo in negozio!