Abiti autunnali: è il momento di portarli in negozio

Martedì 07 Agosto 2018

abiti autunno

Ti sembra presto per pensare già all’abbigliamento autunnale? La scuola è ancora lontana, certo, ma agosto, tra piscina, mare e vacanze, passa in un attimo. Prendi l’occasione per organizzare per tempo il guardaroba dei bimbi: quali capi autunnali leggeri sono diventati stretti o corti?

I bambini crescono in fretta e i loro abiti, se sono fuori misura ma usati pochissimo, possono essere rimessi in circolo: vieni a venderli con Baby Bazar!

Che cosa ci puoi portare?

Ecco che cosa stiamo cercando:

- Maglie e camicie a manica lunga
- Spolverini e kway
- Leggings lunghi
- Pantaloni e jeans lunghi
- Felpe
- Giacche leggere
- Scarpe in tela
- Scarpe da ginnastica
- Pigiami leggeri

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il luogo giusto dove esporre i capi più belli e anche di marca che il tuo bambino non usa più: un vero e proprio negozio dell’usato pulito, ordinato e di qualità, gestito da uno staff competente, appassionato e professionale, che saprà valorizzare al meglio ciò che ci porterai, puntando a venderlo nel minor tempo possibile.

bimbi autunno

Come funziona

1. Fai una cernita dei capi autunnali che al tuo bimbo non vanno più bene, prendi quelli in ottimo stato, non usurati né sgualciti. Lavali, stirali e portali nel nostro punto vendita, dove saranno selezionati e valutati.

2. Verranno esposti gratuitamente per 60 giorni sia all’interno del negozio che sulla comoda vetrina online, ciò gli consentirà una maggior visibilità e possibilità di essere venduti.

3. Tieni controllato lo stato delle tue giacenze in negozio collegandoti dal tuo dispositivo all’area riservata My Baby Bazar del nostro sito. Come vedi, il nostro sistema ti garantisce la massima sicurezza e trasparenza.

4. Non ti resterà che passare in negozio a ritirare i tuoi guadagni, che saranno pari al 50% del prezzo concordato.

Vendere con Baby Bazar è semplice, allora libera spazio in casa e affidaci l’usato del tuo bimbo! Ti aspettiamo a Pisa, in via Sterpulino, 13.