Attrezzature usate: rimettile in circolo!

Sabato 07 Aprile 2018

seggiolino auto

Quando hai acquistato le attrezzature per il tuo bebè ti sei informata, hai fatto scelte ragionate, hai investito del denaro in oggetti di qualità perché il tuo piccolo potesse avere il meglio. Ma, ora che è cresciuto, ti ritrovi a doverle mettere da parte: un po’ ti dispiace perché ci sei affezionata, un po’ ti dispiace perché conosci il valore di queste attrezzature e sai che sono state sfruttate per tempi brevi, infine in garage occupano spazio inutilmente.

In effetti è così, le attrezzature per bambini sono molto resistenti e sono fatte per avere lunga vita, si prestano quindi ad essere utilizzate più e più volte. Per questo il nostro negozio ti dà la possibilità di fare una scelta intelligente ed utile: passale ad altre famiglie!

Cosa puoi vendere a Baby Bazar

Tutti i tipi di attrezzature per l'infanzia. In questo periodo in cui molte famiglie si stanno organizzando per la bella stagione, per le vacanze e le escursioni all'aperto, abbiamo grande richiesta in particolare di attrezzature da viaggio. Dunque cerchiamo soprattutto:

  • Lettini da campeggio e spondine
  • seggiolini auto
  • passeggini leggeri
  • zaini porta bimbo

Ricorda di controllare bene il tuo usato assicurandoti che sia in ottimo stato e sicuro. Portarci i tuoi articoli ben puliti, in ordine e completi dei loro accessori, solo così potranno essere apprezzati da altri!

lettino usato

Perchè vendere le tue attrezzature a Baby Bazar?

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il negozio dell’usato dedicato ai bambini che ti permette di vendere ciò che al tuo bebè non serve più e di dargli una seconda vita; il tutto in un'ottica di economia circolare e di riuso. Lo sai che vendere insieme a noi è semplice e sicuro? Tutta un’altra cosa rispetto a vendere su internet:

1. Hai a disposizione personale esperto e professionale, che seleziona e valuta gli articoli in maniera corretta e che si occupa di tutte le fasi di vendita.

2. La tua merce viene esposta in un vero e proprio negozio accurato, accogliente, ordinato. Ma anche sulla vetrina online , in questo modo i tuoi articoli acquistano maggiore visibilità.

3. Niente cattive sorprese: collegandoti all’area My Baby Bazar del nostro sito puoi tenere controllato direttamente dal tuo dispositivo quando hai venduto e quanto hai guadagnato. Ti garantiamo, quindi, la massima trasparenza.

4. Nel nostro negozio potrai conoscere altri genitori e bambini, è sempre interessante e piacevole scambiarsi consigli, opinioni, esperienze!

Ti aspettiamo!