Vendi ora gli articoli di puericoltura usati

Giovedì 07 Settembre 2017

bebè

Che fare con gli oggetti del tuo bambino quando lui cresce e non sono più indispensabili?

Come ogni mamma, anche tu hai dovuto acquistare diversi articoli di puericoltura per accudire al meglio il tuo bebè. Ma ora molti di essi non ti servono più, in casa hai l’esigenza di liberare spazio e stai cercando per loro una nuova sistemazione.

Ti capiamo perfettamente e abbiamo la soluzione per te: vieni a venderli con Baby Bazar!

Perché vendere il tuo usato con Baby Bazar?

Gli articoli di puericoltura sono tutti prodotti che acquisti e usi per tempi molto brevi, quindi quando non ti servono più, potrebbero essere riutilizzati ancora più e più volte. Per questo la cosa migliore da fare è passarli di famiglia in famiglia, di mamma in mamma. Così facendo, puoi garantirgli di essere sfruttati a pieno. Tu ottieni più spazio in casa (e sappiamo che per gli oggetti dei figli lo spazio non basterebbe mai), assicuri ad altri genitori oggetti di qualità ad un prezzo conveniente e guadagni contanti.

Affidare la tua merce a Baby Bazar significa avere la possibilità di esporla in un negozio ampio ed accogliente, gestito da personale professionale e competente nel settore dell’usato bimbo, che saprà valutarla in modo corretto e si prenderà a carico tutte le operazioni di vendita, lasciandoti senza stress e senza pensieri.

Nel frattempo, tu potrai sempre collegarti con il tuo pc o con il tuo smartphone all’area My Baby Bazar del nostro sito, per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato e rimanere, quindi, sempre aggiornata sullo stato delle tue giacenze in negozio.

Come fare?

puericoltura

Fai così:

- Assicurati che i tuoi articoli di puericoltura siano ancora perfetti e puliscili per bene.

- Controlla i nostri orari di ritiro: il lunedì dalle 15:30 alle 18:00, il martedì, il giovedì e il venerdì dalle 9:30 alle 11:30 e dalle 15:30 alle 18:00, il mercoledì solo su appuntamento.

- Portali nel nostro negozio in via Sterpulino, 13 a Pisa: stiamo cercando in particolare aerosol, deumidificatori, radioline e tiralatte.

Vendere con Baby Bazar è semplice, ti aspettiamo!