Giocattoli usati: il momento migliore per venderli

Martedì 07 Novembre 2017

giochi in scatola

Il Natale si avvicina e, come sempre, i tuoi bambini saranno invasi dai regali… tu temi che la cesta dei giochi scoppierà se non farai un po’ di decluttering al più presto, in previsione di quelli che arriveranno tra poco più di un mesetto. E noi siamo a tua disposizione per aiutarti a liberare la cameretta dei tuoi figli da ciò che a loro non serve più, ma in modo intelligente ed etico: passandoli ad altri bambini!

E se vendessi i giocattoli che il tuo bimbo non usa?

Quando guardi i giocattoli di tuo figlio, quelli che per una serie di motivi non utilizza più, ti accorgi che alcuni sono ormai distrutti e vanno buttati senza ombra di dubbio, ma ce ne sono altri che sono ancora perfetti, fatti di materiali molto risesistenti o usati davvero poche volte. Ecco, tutti questi oggetti puoi portarli nel nostro punto vendita e metterli a disposizione di altri bambini, guadagnando così, oltre che spazio in casa, anche qualche soldino.

cucina gioco

Molte mamme e papà, nonni e zii si rivolgono al nostro negozio per acquistare giocattoli per i loro figli e nipoti, in particolare nel periodo prenatalizio, ecco perché questo è il momento migliore, per te, per portarci in conto vendita ciò con cui il tuo bimbo non gioca più.

Dalle Lego alle Barbie, dai giochini per neonati ai peluche, ritiriamo qualsiasi tipo di giocattolo, ma quali sono gli articoli più richiesti? Le cucine e i giochi da tavolo più trendy del momento. King of tokio, twister, vudù, super magic show, il gioco della vita… a quale bambino non piace trascorrere qualche ora immerso in un gioco di società con i cuginetti durante le vacanze di Natale?

Cosa devi fare?

  • Assicurati che i giocattoli usati che ci vuoi portare siano in ottimo stato, senza difetti, non usurati, quindi fai una prima selezione tu stessa a casa. Ricorda che a Baby Bazar ritiriamo solo oggetti assolutamente sicuri, ancora perfetti e puliti.
  • Portali nel nostro punto vendita a Pisa, in via di Sterpulino, 13. Siamo disponibili per il ritiro dal lunedì al venerdì nei seguenti orari e fino ad esaurimento posti (15 persone la mattina e 15 il pomeriggio):
    Lunedì: 15:30 - 18:00
    Martedì, giovedì, venerdì: 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00
    Mercoledì: solo su appuntamento
  • Tieni controllata la tua area riservata online per sapere quando hai venduto e quanto hai guadagnato.
  • Infine passa a ritirare i tuoi guadagni.

Vendere con Baby Bazar è semplice e ti permette di dare una seconda vita agli oggetti usati del tuo bambino! Ti sembra una buona idea?