Dai una seconda vita ai tuoi giochi da giardino usati

Mercoledì 07 Marzo 2018

giochi da esterno

Quanto è bello giocare all’aperto! Con l’arrivo della primavera i pomeriggi da trascorrere in giardino saranno sempre più numerosi. Quindi è il momento di cominciare ad organizzare i giochi da esterno di tuo figlio. Cosa è ancora adatto alla sua età e cosa non serve più?

Giochi ancora perfetti? Che peccato lasciarli in disuso

Prendi ad esempio scivoli, altalene e dondoli, adorati e amati, o anche strutture più complesse per chi ha un giardino più spazioso: vengono utilizzati per poco tempo e, una volta che i bimbi hanno 6 o 7 anni ed iniziano ad avere altri interessi, arriva il momento di metterli via. Ma quanto spazio occupano in garage! Quindi che fare?

La soluzione migliore è quella di affidarli al tuo negozio dell’usato di fiducia, quindi di passarli ad altri bambini. E se ancora non conosci il nostro negozio, forse ti stai chiedendo perché scegliere Baby Bazar per vendere il tuo usato bimbo. Semplice: hai la garanzia di rivolgerti ad un personale esperto che si prenderà cura degli oggetti che tu hai da offrire e penserà a tutto al posto tuo. Comodo, no?

Cosa stiamo cercando a Baby Bazar Pisa Ospedaletto

giochi usati

Lo sai che sono moltissimi i genitori che entrano nel nostro punto vendita alla ricerca di giochi da giardino in ottime condizioni, sicuri e a prezzi convenienti? Tra questi potrebbero esserci anche i tuoi!

- Casette da giardino
- scivoli
- altalene
- biciclette
- monopattini

A quali giochi da esterno vorresti dare una seconda opportunità di essere utilizzati? Noi ti aspettiamo a nel nostro negozio per rimetterli in circolo: assicurati che siano in ottime condizioni, puliscili per bene e passa da noi nei seguenti giorni ed orari:

Lunedì 15:30 - 18:00
Martedì, giovedì, venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00
Mercoledì solo su appuntamento (contattaci allo 050 980454 per fissare il tuo).