Trio usati: la grande convenienza di Baby Bazar

Sabato 07 Febbraio 2015

Quando il bimbo sta per nascere inizia la frenetica ricerca di tutto ciò che può aiutarci e sollevarci in quei primi, splendidi mesi insieme. Una delle spese sicuramente più impegnative e che fa sorgere i dubbi più inquietanti è proprio il trio.

Come orientarsi tra mille modelli e prezzi? Quali sono le marche migliori? Quali caratteristiche deve avere il trio perfetto? Ma esiste il trio perfetto? Esiste il trio perfetto per te, questo è certo. Ma quale?

Innanzitutto noi di Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il negozio dell’usato tutto dedicato ai bambini per la provincia di Pisa, ci sentiamo di darti un consiglio. Scegli l’usato. Certo, siamo di parte, ma abbiamo anche degli ottimi motivi.

Vale davvero la pena acquistare un trio nuovo? È molto costoso. Da Baby Bazar Pisa Ospedaletto troverai una vasta scelta di trio usati in ottimo stato, che potrai utilizzare ancora per diversi anni, ma alla metà del prezzo del nuovo. Hai già guardato nella nostra vetrina online i trio usati?

E noi ci mettiamo la faccia, perché controlliamo sempre con cura la qualità del nostro usato. In più eviterai sprechi perché verrà reimmesso in commercio un trio ancora tranquillamente utilizzabile che altrimenti sarebbe finito in discarica, o in attesa in una cantina di un bimbo da scarrozzare.

Detto questo, come deve essere un trio per rispondere alle tue esigenze? Ci sono alcune caratteristiche imprescindili, indipendentemente dal tuo stile di vita:

  1. Il trio deve essere poco ingombrante. Devi poterlo piegare e mettere in macchina. Oppure devi salire sull’autobus senza creare eccessivo disagio e senza dover fare mille manovre. Solitamente i passeggini a 3 ruote, l’ideale per le mamme sportive che amano le passeggiate fuori porta, occupano molto più spazio anche quando sono piegati. Hai una macchina grande e vuoi passeggiare sulle strade sterrate senza problemi? Allora puoi considerare anche un trio a tre ruote, supermolleggitao e tecnologico.
  2. Prova sempre i passeggini prima di comprarli, verifica che siano facili da manovrare. Ti renderai presto conto di quante barriere architettoniche ci siano nella tua città. La navetta e l’ovetto si possono mettere rapidamente e facilmente in auto? ‘Praticità’ deve diventare la tua parola d’ordine.
  3. Qualità. Un trio ti accompagnerà per 2-3-4 anni. E saranno anni divertenti e turbolenti, fatti di nanne o capricci, di freddo e di caldo, di sole e di pioggia, di asfalto, pozzanghere, sterrato e prati. Scegli un trio di qualità. Confrontati con amici, parenti e, perché no, anche forum in rete. Controlla le valutazioni dei consumatori (quale arma potente è il web nelle mani dei consumatori!) e valuta la convenienza. Poi vieni da Baby Bazar Pisa Ospedaletto e fai i giusti confronti. Un trio di alta qualità, usato sì, ma a metà prezzo e ancora perfetto… vale davvero la pena!

Baby Bazar Pisa Ospedaletto ti aspetta per farti toccare con mano l’usato per bambini di qualità. Risparmio, convenienza e eco-sostenibilità sono i nostri obiettivi.

Approfondisci: passeggini usati