Usato scuola: ecco come funziona Baby Bazar

Venerdì 07 Agosto 2015

Mamma, che tu ci creda o no, è tempo di fare ordine tra le cose di scuola dei bambini. Dovete guardare quello che c’è e quello che manca, lista alla mano. E poi anche quello che non vi serve più, che puoi portare in vendita a Baby Bazar Pisa Ospedaletto.

Ci sono materiali scolastici che non puoi riciclare: cancelleria, quaderni, copertine, libri. Ma ci sono anche cose che, quando sono ancora in buono stato, puoi riutilizzare: zaini, zainetti, sacche, grembiuli, pantofole, scarpe per educazione motoria,…

Settembre è un mese delicato per le famiglie. I dati parlano chiaro, dalle scuole elementari in poi ogni anno è un salasso. Si parte dai 250/300€ per ogni figlio della prima elementare fino ai 600/1000€ delle scuole superiori. Con due figli alle elementari se ne va una bella fetta dello stipendio tra accessori, mensa e trasporti.

È necessario quindi trovare strategie efficaci per ridurre queste spese. Una di queste strategie è proprio affidarsi all’usato scuola. Ma che si tratti di usato scuola di buona qualità, durevole e resistente. È questo il materiale scolastico usato che trovi nel baby mercatino della provincia di Pisa, Baby Bazar Pisa Ospedaletto.

Sai come funziona il nostro sistema di conto vendita? Se hai uno zaino scuola usato o una cartella scuola che tuo figlio non usa più, ma che è ancora perfetta, dopo averlo lavato e controllato, portacelo. Insieme gli daremo un prezzo e lo esporremo per 60 giorni.

Ti consegneremo un mandato di vendita da firmare, estremamente chiaro e dettagliato, in cui ti spieghiamo il funzionamento del nostro sistema e ti attiveremo la card nazionale Baby Bazar. Con questa card, valida in tutti i negozi Baby Bazar, non solo sarai sempre informato su eventi, sconti e occasioni dei punti vendita a cui ti iscriverai, ma ti darà accesso alla pagina MyBabyBazar nella quale potrai controllare, in ogni momento, comodamente dal tuo pc, lo stato del tuo usato in vendita e il guadagno accumulato.

Poi non dovrai fare altro che attendere, pensiamo a tutto noi. Quando avremo venduto il tuo zaino scuola potrai tornare in negozio a ritirare il tuo compenso, pari al 50% del prezzo di vendita.

Vendere il materiale scolastico usato che non ti serve più ti permette di recuperare denaro contante e rientrare in parte delle spese di questo periodo, questo è il momento giusto per portarci il tuo usato. Con quel denaro potrai a tua volta approfittare delle offerte di Baby Bazar per la scuola, in un circolo virtuoso di riuso, riutilizzo e scambio che tanto ci piace.