Nuovo sistema per vendere l'abbigliamento usato

Lunedì 07 Settembre 2015

Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il mercatino dell’usato 0-12 della provincia di Pisa, torna e inizia la nuova stagione con una piccola ma importante novità: un nuovo sistema per la vendita dell’abbigliamento usato del tuo bambino.

L’esposizione dei capi usati infatti durerà 60 giorni a prezzo pieno, senza gli ulteriori 30 giorni a prezzo scontato. Questo nuovo sistema è stato pensato per valorizzare il vostro usato e per darvi un servizio sempre migliore, sia come compratori che come venditori.

Ecco quali saranno i vantaggi di questà novità:

  • Diamo più valore all’abbigliamento usato del tuo bimbo. Quando un capo è di alta qualità, magari firmato, in perfetto stato o mai utilizzato è giusto che venga venduto ad un prezzo equo, prezzo dell’usato certo, ma non svenduto per una manciata di euro.
  • Lasciando solo il prezzo pieno l’acquirente è disposto a pagare la giusta cifra per accaparrarsi il capo, che sicuramente è perfetto e senza difetti. Pensa che occasione poter acquistare un Moncler bimbo usato, alla metà o meno del prezzo da nuovo. È un’occasione da non lasciarsi sfuggire.
  • Con un’esposizione di due mesi avremo un maggior rispetto della stagionalità e delle esigenze della famiglia rispetto alla stagione in corso
  • Potremo caricare sempre e non ci saranno più blocchi dei carichi dovuti ad un surplus di merce in negozio
  • Infatti ci sarà un’elevata rotazione, un ricambio più rapido dei capi esposti e quindi una maggiore visibilità e probabilità di vendita.

Come vedi il nuovo sistema ti offre molti vantaggi come venditore, ma anche come compratore, in quanto avrai sempre nuove proposte, ma sempre a prezzi equi e disponibili al momento giusto. E il rischio di non vendere è davvero minimo perché abbiamo osservato con attenzione le dinamiche del nostro baby mercatino e possiamo assicurarvi che avere i giusti capi nei momenti giusti assicura un interesse maggiore.

Vuoi provare a vendere l’abbigliamento usato bimbo con noi? Vuoi verificare la veridicità di quanto ti abbiamo raccontato? Ti aspettiamo in negozio!