Cosa regalare a due futuri genitori?

Lunedì 07 Dicembre 2015

A volte fare un regalo di Natale può essere un bel problema. Quando poi si tratta di due futuri genitori lo è ancora di più. Non solo sai che hanno bisogno più o meno di tutto, ma sai anche che tutti si prodigheranno per riempirli di regali più o meno utili, più o meno graditi.

Come stupirli? Come scegliere un regalo che li lasci a bocca aperta? Come fare anche una scelta sostenibile, cosa per te molto importante? Con Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Anche tu ti sei stufata dei soliti pensierini di Natale, vuoi che un regalo sia utile, sia qualcosa di necessario e possibilmente che non alimenti l’industria del consumismo natalizio. Basta tutine dal dubbio gusto, tanto ne riceveranno a quintali, basta giochini da neonato che non useranno mai.

Cosa ne dici di scegliere tra le attrezzature per l’infanzia usate del nostro baby mercatino? Le attrezzature sono sempre necessarie, pensiamo al trio, al lettino, al seggiolino auto. Certo ci sono attrezzature forse non indispensabili, ma sicuramente molto, molto utili, come ad esempio la sdraietta o il lettino da viaggio. Sicuramente saranno un regalo di Natale, non solo apprezzato, ma anche molto utilizzato e tu lo sai.

Perché quindi dovresti sceglierle usate? Semplicemente perchè a Baby Bazar Pisa Ospedaletto l’usato è pari al nuovo, è garantito e controllato con attenzione, lavato, pulito, completo. In più è sostenibile. Sì perché riutilizzare un seggiolino che è ancora perfetto allunga il suo ciclo di vita e ti permette di evitare inutili sprechi, senza rinunciare alla qualità del prodotto, che, ricordiamolo, a Baby Bazar è sempre molto alta.

Vuoi fare un regalo che lasci senza parole per questo Natale a due futuri neogenitori? Passa da Baby Bazar Pisa Ospedaletto e andrai sul sicuro, perché non serve che un oggetto sia nuovo perché diventi un regalo importante.

Non sai che pesci pigliare? Una card regalo del valore che vorrai è un'ottima alternativa. Vieni a scoprire come funziona.