Abiti primaverili: passali ad altri bimbi

Mercoledì 07 Febbraio 2018

abbigliamento bimbo

È già tempo di fare il cambio degli armadi? Ovviamente no. Ma a Baby Bazar Pisa Ospedaletto abbiamo iniziato il ritiro dell’ abbigliamento primaverile usato per bambini

Perchè pensarci già ora? Liberi spazio nel tuo armadio per i nuovi acquisti, fai una cernita anticipata di ciò che ti serve e di ciò che non va più bene ai tuoi bambini e sei pronta allo shopping per acquistare ciò che manca. Oltre a fare il grosso del lavoro di cambio di stagione con largo anticipo.

Se vendi ora l’abbigliamento usato per la mezza stagione dei tuoi bimbi rimarrà in esposizione fino ad aprile, il momento perfetto in cui molte mamme si dedicano allo shopping primaverile. Non fai così anche tu?

abbigliamento usato

Cosa puoi vendere ora a Baby Bazar?

Stiamo ritirando l'abbigliamento adatto alle giornate più miti, utile per la prossima stagione. Qualche esempio? Piumini leggeri, giacche, piumini senza maniche, jeans, abiti in cotone, t-shirt a maniche lunghe, pantaloni lunghi in cotone e jeans, maglioncini leggeri e felpe, berrettini in cotone per neonati, tutine in cotone, scarpe da ginnastica, ballerine…

Non ti resta che dare uno sguardo alle scatole della primavera, selezionare quello che non va più bene ai tuoi bimbi, lavarlo, stirarlo e fare un salto a Baby Bazar Pisa Ospedaletto. I nostri orari di ritiro merce sono i seguenti:

  • lunedì: 15.30-18.00
  • martedì, giovedì e venerdì: 9.30-11.30; 15.30-18.00

Noi ti aspettiamo in negozio per dare nuova vita al tuo abbigliamento usato bimbo!