Attrezzature usate: non ti servono più?

Sabato 07 Luglio 2018

passeggino usato 

Hai già programmato le tue vacanze con la famiglia? L’estate ti offre la possibilità di dedicarti a numerose e divertenti attività con il tuo bimbo. Passeggiate, escursioni, giochi, campeggi… è importante però, si sa, essere sempre ben attrezzati per muoversi con i bambini.

Sicuramente il tuo bimbo è cresciuto rispetto all’anno passato ed è necessario, per te, cambiare le attrezzature per l’estate perché non vanno più bene. Cosa fare dunque del tuo usato?

È un vero peccato pensare di metterlo da parte se è ancora funzionale e in ottimo stato, lo sai che potrebbe servire ad altri?

Rimetti in circolo le tue attrezzature

attrezzature usate

A Baby Bazar Pisa Ospedaletto stiamo ritirando tutti i tipi i tipi di attrezzature per bambini: passeggini leggeri, zaini porta bimbo, lettini da campeggio, seggiolini auto, seggioloni per la pappa e tutti quegli oggetti indispensabili per agevolare la vita quotidiana coi bimbi. 

Permettere agli oggetti di essere riutilizzati è il giusto modo per dargli una seconda vita e per evitare gli sprechi. Diventa una soluzione particolarmente intelligente ed ecologica specialmente quando si ha a che fare con quelli dei bambini, perché sono stati usati davvero per poco tempo.

Dunque, fai circolare le tue attrezzature usate con l'aiuto di Baby Bazar! Ti aspettiamo in negozio per farti da intermediari nella vendita!