Portaci gli articoli scolastici usati!

Mercoledì 07 Giugno 2017

cartella usata

Siamo giunti al termine dell’anno scolastico: ultimi giorni di scuola per i bimbi che frequentano la scuola primaria, ultimo mesetto per i piccoli dell’infanzia. E tu ti ritrovi sicuramente a riordinare e decidere che cosa fare degli articoli per la scuola dei tuoi bambini.

Che fare con gli articoli scolastici che il tuo bimbo non usa più?

grembiuli usati

Senz’altro ci sono delle cose che gli serviranno anche il prossimo anno, ma altre probabilmente non verranno più usate. Magari avete deciso di cambiare zainetto e prenderne un modello nuovo come regalo per la promozione. E quello che viene sostituito?

Certo, non si può tenere tutto. Ci si affeziona agli oggetti dei propri figli, ma allo stesso tempo c’è bisogno di liberare spazio nella loro cameretta. Ci sono degli oggetti che sono molto resistenti ed hanno una durata piuttosto lunga, come ad esempio lo zaino o il grembiulino, ma vengono usati per poco tempo. Noi di Baby Bazar pensiamo che sia un peccato lasciarli inutilizzati se sono ancora perfetti e possono svolgere pienamente la loro funzione.

Lo sai che molte mamme e bambini si rivolgono al nostro negozio dell’usato per acquistare materiale scolastico perché sanno di poterlo trovare di qualità e ad un prezzo conveniente?
Perché, dunque, non vendere le cose che il tuo bimbo non usa più? Noi stiamo ritirando articoli per la scuola come zaini e cartelle, con rotelline o senza, grembiulini per la primaria e per l’infanzia. Ne hai di belli? Sai che potrebbero piacere ad altri bimbi? Allora decidi di dargli una seconda vita e lascia che vengano sfruttati a pieno!

Portaci i tuoi articoli per la scuola in conto vendita e sarai soddisfatto del nostro sistema sicuro ed efficace!