Costumi di Carnevale usati: è il momento di venderli

Domenica 07 Gennaio 2018

carnevale

Tutti i bambini aspettano con ansia ed entusiasmo il momento del Carnevale: il tuo ha già espresso il desiderio di indossare i panni di una nuova maschera, quest’anno? A loro piace cambiare ed immergersi nei personaggi dei loro eroi preferiti, ad esempio. E allora cosa fare con il costume che vai a sostituire? Vendilo con Baby Bazar: gli dai una seconda chance e hai un piccolo guadagno.

Passa ad altri il costume che non serve più

L’indiano e il cowboy sono un must per i maschietti, la damigella o la principessa per le bambine. I più piccoli spesso indossano i panni di pelosissimi e adorabili cucciolotti, ma i più desiderati sono i personaggi dei cartoni animati. Devi sostituire il costume di tuo figlio perché vuole cambiare personaggio o perché l’abito usato lo scorso anno è diventato fuori taglia? Ti dispiace chiuderlo in soffitta ad impolverare perché è stato usato solo un paio di volte ed è come nuovo?

Siamo d’accordo con te, infatti siamo al tuo servizio per darti la possibilità di vendere il tuo costume di Carnevale usato e di farlo indossare da altri bimbi. Il periodo è quello giusto per prepararsi a vivere questa divertentissima festa e molti genitori sono alla ricerca della giusta maschera da acquistare ai propri figli. Sai perché le cercano proprio a Baby Bazar? Perché sanno di poter trovare abiti belli, originali, tenuti benissimo a prezzi convenienti. Non solo, ma anche perché sposano la filosofia e la pratica del riutilizzo: che fa bene non solo alle tasche, ma anche all’ambiente.

costumi carnevale

Vuoi vendere anche tu insieme a noi l’abito e gli accessori che al tuo bimbo non servono più? Parrucche, bacchette magiche, occhiali, stelle filanti, trucchi (solo se nuovi), maschere...: stiamo cercando tutto questo per assortire il nostro reparto dedicato.

È semplice: assicurati che siano in perfetto stato, non usurati, lava e stira i costumi, poi passa nel nostro negozio a Pisa, in via di Sterpulino 13. Quando puoi portarci il tuo usato? Nei seguenti giorni ed orari:
Lunedì: 15:30 - 18:00
Mercoledì solo su appuntamento, da prenotare chiamando allo 050 980454 (no abbigliamento)
Martedì, giovedì, venerdì: 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00.

Ti avvisiamo che, per motivi organizzativi, ritiriamo articoli per un massimo di 15 persone la mattina e di 15 persone il pomeriggio.

Dai nuova vita ai costumi di Carnevale usati: portali subito a Baby Bazar!