Zaini e grembiuli: vendi l'usato scuola a Baby Bazar

Giovedì 07 Giugno 2018

zaini scuola

Ultima settimana di scuola! E poi? E poi finalmente arriva il momento di mettere da parte libri e quaderni e di concentrarsi solo sui giochi e sulle vacanze! Baby Bazar dà l’opportunità a te, mamma, di liberare spazio sulla scrivania, nella cameretta, nella libreria dei bimbi e di portare l’usato in vendita proprio mentre sistemi e lavi il materiale scolastico. Approfittane di questo periodo per fare decluttering!

Libera spazio, passa ad altri il materiale dei bimbi 

Quando finisce la scuola, occorre lavare astucci, zainetti, grembiuli, vedere quali colori funzionano ancora, sistemare i libri tra gli scaffali, portare in soffitta quelli che non servono più. Proprio mentre ti dedichi a queste operazioni, puoi portare gli articoli per la scuola usati del tuo bambino a Baby Bazar Pisa Ospedaletto.

Quali? Quelli mai utilizzati o utilizzati per poco tempo e ancora perfetti, quelli che non saranno più utili a tuo figlio ma potrebbero esserlo per altri.

Cerchiamo in particolare:

- grembiuli per la scuola primaria e materna
- zaini e cartelle
- kit asilo (borsina, porta bavaglia…)
- brandine

Rimettere in circolo gli articoli per la scuola è una soluzione intelligente ed ecologica!

Conosci Baby Bazar Pisa Ospedaletto?

grembiule usato

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è un negozio dell'usato dedicato agli articoli per l'infanzia e anche un luogo d'incontro per mamme e papà. Nel nostro punto vendita puoi contare su uno staff preparato che sa come prendersi cura degli oggetti che i bambini non usano più e che è consapevole di quanto i genitori siano impegnati, per questo si occuperà di tutto il processo di vendita al posto tuo.

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è un luogo fatto da persone appassionate del mondo dei piccoli e che sono a disposizione per aiutare le famiglie a riappropriarsi degli spazi vitali.

Tu non devi fare altro che consegnarci la tua merce pulita e in ordine: al resto ci pensa il nostro sistema di vendita. Ti garantiamo la massima affidabilità e trasparenza, perché puoi controllare direttamente da casa e in tempo reale se qualcosa è stato venduto grazie ad un servizio gratuito ed innovativo: My Baby Bazar.

Vieni a trovarci in negozio per scoprire tutti i vantaggi del nostro sistema!