Tante famiglie, specialmente se i bimbi sono ancora piccoli, scelgono il mese di giugno o addirittura gli ultimi weekend di maggio per fare le vacanze al mare: ecco perché a Baby Bazar Pisa Ospedaletto cominciamo già a mettere a disposizione tutto l'occorrente per la spiaggia. Hai articoli che quest'anno i tuoi bimbi non utilizzeranno? Ecco una buona soluzione per venderli.
Il nostro punto vendita sta allestendo il reparto mare con tutti gli articoli che servono perché i bimbi possano godersi al massimo l'esperienza, sempre unica, di stare a contatto con la sabbia e con le onde:
Se, dunque, anche tu, sbirciando tra i cassetti, ti accorgi che questi oggetti vanno cambiati e non sono più utili ai tuoi bimbi, puoi portarli in vendita nel nostro negozio e metterli a disposizione delle famiglie che cominciano a prepare l'occorrente per le vacanze!
1. Estrai gli articoli da mare dagli armadi, seleziona quelli che non sono più adatti ai tuoi bambini e che sono ancora in perfetto stato.
2. Verifica che l'abbigliamento sia ancora bello e senza difetti, controlla le condizioni dei giocattoli e degli accessori, che naturalmente devono essere perfettamente intonsi.
3. Prepara puliti e in ordine gli articoli da mare che ci vuoi proporre.
4.. Passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:
Una volta che ci avrai afffidato il tuo usato per la spiaggia saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e tu libererai spazio in casa senza alcuno stress! Ti aspettiamo!