Allunga la vita dell'usato mare che non ti serve più

Martedì 07 Maggio 2019

articoli mare bimbi

Tante famiglie, specialmente se i bimbi sono ancora piccoli, scelgono il mese di giugno o addirittura gli ultimi weekend di maggio per fare le vacanze al mare: ecco perché a Baby Bazar Pisa Ospedaletto cominciamo già a mettere a disposizione tutto l'occorrente per la spiaggia. Hai articoli che quest'anno i tuoi bimbi non utilizzeranno? Ecco una buona soluzione per venderli.

Con Baby Bazar passi l'usato ad altri bambini

Il nostro punto vendita sta allestendo il reparto mare con tutti gli articoli che servono perché i bimbi possano godersi al massimo l'esperienza, sempre unica, di stare a contatto con la sabbia e con le onde:

  • costumini
  • abbigliamento mare
  • giochi da spiaggia
  • gonfiabili: compresi ciambella e braccioli
  • accessori: pinne, maschera, boccaglio, occhiali da sole...

Se, dunque, anche tu, sbirciando tra i cassetti, ti accorgi che questi oggetti vanno cambiati e non sono più utili ai tuoi bimbi, puoi portarli in vendita nel nostro negozio e metterli a disposizione delle famiglie che cominciano a prepare l'occorrente per le vacanze!

Come preparare il tuo usato mare per la vendita

1. Estrai gli articoli da mare dagli armadi, seleziona quelli che non sono più adatti ai tuoi bambini e che sono ancora in perfetto stato.

2. Verifica che l'abbigliamento sia ancora bello e senza difetti, controlla le condizioni dei giocattoli e degli accessori, che naturalmente devono essere perfettamente intonsi.

3. Prepara puliti e in ordine gli articoli da mare che ci vuoi proporre.

4.. Passa in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:

  • Lunedì 15:30 - 18:00
  • Martedì, giovedì e venerdì: 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00

Una volta che ci avrai afffidato il tuo usato per la spiaggia saremo noi ad occuparci di ogni fase della vendita e tu libererai spazio in casa senza alcuno stress! Ti aspettiamo!