Che fare con le attrezzature da viaggio dell'anno scorso?

Mercoledì 05 Giugno 2019

vendere usato bimbo

La soluzione è semplice: Baby Bazar Pisa Ospedaletto ti dà la possibilità concreta di mettere le tue attrezzature usate a disposizione di altre famiglie che proprio in questo momento stanno cercando tutto l'occorrente per spostarsi con i bambini. Ti sembra una buona idea?

Il tuo usato è ancora utile

Andare in vacanza, l'estate scorsa, è stato indimenticabile. Non solo per la soddisfazione di vedere il tuo bambino (o la tua bimba) così divertito, stupito e felice, ma anche per il numero di oggetti che hai dovuto caricare nel bagagliaio.

Spostarsi con i piccoli significa portare con sè una serie di oggetti che sono preziosissimi ma anche ingombranti:

  • il passeggino leggero
  • il seggiolino auto
  • il lettino da campeggio
  • lo zaino porta bimbo
  • il seggiolino bici

... e così via. Se quest'estate puoi finalmente alleggerirti e partire senza le attrezzature da viaggio, portale in vendita a Baby Bazar e fai in modo che siano utili ad altre mamme e papà.

Cosa prevede il nostro servizio

1. L'esposizione gratuita delle tue attrezzature da viaggio usate per un periodo che va dai 60 ai 90 giorni a seconda del prezzo assegnato.

2. La visibilità in un negozio bello e accogliente, punto di riferimento di mamme e papà per acquisti smart e sostenibili.

3. L'esposizione anche sulla vetrina online del nostro sito, dove gli interessati possono fare acquisti in e-commerce.

4. Uno staff di professionisti sempre a tua disposizione per rispondere alle tue domande e alle tue esigenze. E' il nostro personale a prendersi cura del tuo usato e ad occuparsi di ogni fase della vendita.

5. Il controllo da casa di vendite e ricavi. Con un click sull'area My Baby Bazar del nostro sito sai subito quando hai venduto e quando è il momento di tornare in negozio a ritirare il tuo guadagno.

6. La possibilità di guadagnare sempre il 50% del prezzo stabilito per ciascuno dei tuoi articoli.

Prepara le tue attrezzature pulite e in ordine e, dopo averne verificato il buon funzionamento, passa da Baby Bazar Pisa Ospedaletto per proporcele!