Usato bimbo: come metterlo a disposizione di altre famiglie

Usato bimbo: come metterlo a disposizione di altre famiglie

Domenica 07 Luglio 2019

usato bimbo baby bazar

Ti piacerebbe passare ad altri bambini tanti articoli per l'infanzia che in casa tua non vengono più utilizzati? Con Baby Bazar Pisa Ospedaletto è possibile e anche facile!

Nel nostro punto vendita puoi esporre l'usato del tuo bambino (giocattoli, abbigliamento, attrezzature, materiale scolastico, puericoltura e tanto altro) e metterlo a disposizione di tante mamme e papà che stanno cercando l'articolo giusto.

Come vendere il tuo usato bimbo con Baby Bazar

1. SELEZIONA. Fai un’attenta selezione degli articoli del tuo bambino che vorresti rimettere in circolo, destinando a Baby Bazar l’usato migliore, quello che merita davvero di essere utilizzato ancora e che pensi possa essere ancora valido per altre famiglie. Baby Bazar Pisa Ospedaletto tiene molto alla qualità degli oggetti e alla sicurezza dei bimbi, proprio per questo espone solo oggetti in perfetto stato.

2. PROPONI L'USATO IN NEGOZIO. Una volta che hai preparato il tuo usato pulito e in ordine, portalo nel nostro negozio. Ricorda che il ritiro di alcuni articoli si effettua in base alla stagionalità: parliamo ad esempio dell'abbigliamento, di alcuni tipi di attrezzature (ora abbiamo molta richiesta di articoli viaggio) e del materiale scolastico. Ci troviamo a Pisa in  Via di Sterpulino, 13. Siamo a disposizione per il ritiro merce

  • il lunedì 15:30 - 18:00
  • martedì, giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00
  • il mercoledì e il sabato invece non ritiriamo

3. AFFIDA L’USATO AL NOSTRO STAFF. Una volta arrivati in negozio, i tuoi articoli saranno visionati e valutati dal nostro staff di professionisti dell’usato bimbo. Ciò che verrà selezionato sarà esposto gratuitamente per un periodo di 60 o 90 giorni, a seconda del prezzo assegnato (almeno 60 giorni per gli articoli valutati meno di 30 euro, almeno 90 giorni per gli articoli valutati più di 30 euro). L’esposizione è prevista sia all’interno del nostro punto vendita, sia sul web, ovvero nello shop online del nostro sito internet. Questo per darti la possibilità di raggiungere un maggior numero di persone interessate a ciò che hai da proporre.

4. CI RIPENSI?. Mentre il tuo usato è in esposizione cambi idea? No problem: finchè qualcuno non lo avrà acquistato potrai tornare a riprenderlo.

5. CONTROLLA DA CASA. Ci occuperemo noi di tutte le operazioni di vendita al posto tuo, ma tu potrai tenere sempre sotto controllo il percorso dei tuoi articoli in giacenza. Grazie alla card di Baby Bazar che ti attiveremo, infatti, avrai accesso all’area riservata online (My BabyBazar) dove troverai importanti aggiornamenti sulle tue vendite e i tuoi ricavi.

6. RITIRA IL RICAVO. Dopo 15 giorni dal momento in cui i tuoi articoli saranno stati venduti, potrai tornare in negozio a ritirare il tuo ricavo in contanti. Ti spetta il 50% del prezzo stabilito per ciascun oggetto. E se qualcosa rimarrà invenduto, sarai tu a scegliere se riportarlo a casa o destinarlo alla beneficenza.

7. VANTAGGI E PROMOZIONI: se deciderai di attivare lo status di Cliente+ avrai tantissimi vantaggi. Per esempio avrai accesso alle promozioni locali e potrai vendere i tuoi articoli in modalità e-commerce. Cliente+ è una membership dedicata ai clienti più fidelizzati, si attiva in negozio al prezzo di 5 euro.

Allunga la vita del tuo usato bimbo! Ti aspettiamo a Baby Bazar Pisa Ospedaletto!