L'autunno si avvicina: preparati al cambio stagione

Mercoledì 07 Agosto 2019

vendere usato baby bazar

A Baby Bazar Pisa Ospedaletto cominciamo a preparare il reparto abbigliamento con i capi autunnali. Gioca d'anticipo sul cambio stagione e porta in vendita l'usato dei bimbi!

Anche tu hai tanti vestitini che non servono più?

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il negozio che ti supporta nel cambio degli armadi: stagione dopo stagione hai un sacco di vestitini che diventano fuori misura per il tuo bambino, e allora quello che puoi fare è metterli a disposizione di altre famiglie.

Così facendo liberi subito lo spazio che ti serve per i nuovi acquisti e allunghi la vita di abiti ancora belli e usati pochissimo.

L'inizio della scuola si avvicina, così tante mamme e papà sono alla ricerca di abbigliamento comodo per l'autunno: tute, pantaloni, felpe, maglioni leggeri, vestitini... e ancora scarpe da ginnastica, ballerine, stivaletti per la pioggia. Vieni a proporci l'usato del tuo bambino!

Come preparare l'abbigliamento usato per la vendita

1. Seleziona gli abiti per l'autunno che tuo figlio o tua figlia  non indosserà nella prossima stagione. Elimina quelli macchiati o usurati, destina a Baby Bazar quelli in perfetto stato, belli e usati per poco tempo.

2. Prepara il tuo abbigliamento usato lavato e stirato.

3. Vieni a proporlo in negozio seguendo i nostri orari di ritiro:

  • Lunedì 15:30 - 18:00
  • martedì , giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00

Una volta che ci hai consegnato i tuoi articoli saremo noi ad occuparci della vendita al posto tuo e tu potrai avere la situazione sotto controllo accedendo a My Baby Bazar, la tua area riservata online!

Scopri quanto è comodo il nostro sistema di vendita!