Diventa Cliente + e scopri 3 grandi vantaggi

Sabato 07 Settembre 2019

cliente+ baby bazar

Chi è il Cliente+? E' la mamma, il papà, la nonna che ha scelto Baby Bazar Pisa Ospedaletto come riferimento per l'usato bimbo e vuole avere accesso a maggiori servizi dal suo negozio di fiducia.

Anche tu puoi diventare Cliente+ e godere di tanti vantaggi!

Quali servizi aggiuntivi ti offre la membership?

1. PROMOZIONI LOCALI: le nostre promozioni sono riservate a coloro che possiedono la tessera Cliente +. Se fai parte dei nostri clienti più fidelizzati, infatti, puoi portare a casa un buono sconto del 20% per ogni acquisto fatto durante il periodo delle promozioni ed utilizzarlo a partire dal giorno seguente.

2. SERVIZIO E-COMMERCE INCLUSO: se decidi di vendere con noi l'usato del tuo bambino e attivi lo status di Cliente +,  il servizio e-commerce è compreso. Questo significa che puoi vendere anche online, dunque in tutto il territorio italiano, i tuoi articoli usati. 

3. RESO GRATUITO: se decidi di vendere con noi un articolo e poi ti accorgi che ti serve ancora, puoi riportarlo a casa gratuitamente anche durante i primi 15 giorni. Se non sei Cliente+, invece, sei soggetto ad una penale pari al 25% del valore dell'oggetto.

Cliente+ si attiva in negozio al costo di soli 5 euro e ha validità di un anno! Non perderti i tanti benefici dedicati ai nostri clienti più affezionati!

Vuoi saperne di più? Contattaci al numero 050 980454 o scrivici una mail all'indirizzo pisaospedaletto@babybazar.it. Siamo a tua disposizione per darti tutte le informazioni di cui hai bisogno!