Attrezzature infanzia: tanti motivi per scegliere l'usato

Lunedì 07 Ottobre 2019

attrezzature usate baby bazar

Il tuo bebè è in arrivo e ti stai guardando attorno per acquistare le varie attrezzature? Sicuramente ti stai informando su marchi e modelli e ti stai rendendo conto che si tratta di una spesa consistente: fai un salto a Baby Bazar Pisa Ospedaletto, qui puoi trovare attrezzature usate in perfetto stato e scegliere quelle che fanno al caso tuo!

Attrezzature per l'infanzia: perché scegliere Baby Bazar

1. Baby Bazar è un negozio dedicato all'usato bimbo con una vasta scelta di attrezzature, il nostro staff esperto saprà consigliarti e guidarti nell'acquisto dell'articolo che fa per le tue esigenze.

2. Vuoi oggetti di qualità ma non sei disposto a prosciugare il portafogli? Scegliere l'usato è un'ottima soluzione, puoi trovare prodotti dei migliori marchi a prezzi super convenienti.

3. Tutto l'usato esposto nel nostro punto vendita è stato accuramente selezionato, sappiamo quanto è importante la sicurezza dei bimbi e vogliamo offrire solo articoli in ottimo stato.

4. Optare per attrezzature di seconda mano significa fare una scelta intelligente e sostenibile: si tratta di articoli usati per poco tempo, resistenti e duraturi; perciò possono passare di bambino in bambino senza problemi. Acquistando attrezzature usate ne allunghi il ciclo vitale e limiti lo spreco di oggetti ancora validissimi.

Quali attrezzature trovi in negozio

1. ATTREZZATURE PER LA NANNA: culle, lettini, lettini leggeri e rispettivi accessori

2. ATTREZZATURE PER LA PAPPA: seggioloni di vario tipo

3. ATTREZZATURE PER IL TRASPORTO: passeggini, ovetti, trio, carrozzine, porta bimbo, seggiolini auto...

4. ATTREZZATURE PER L'IGIENE: come il fasciatoio o gli articoli per il bagnetto

5. ALTRI TIPI DI ATTREZZATURE: come il box o la sdraietta.

Dai uno sguardo al nostro shop online o passa in negozio per scegliere l'articolo più adatto al tuo bebè!