Giocattoli usati: il miglior momento per venderli

Giovedì 07 Novembre 2019

giocattoli usati baby bazar

Si avvicina il periodo delle feste e tanti nuovi giocattoli entreranno in casa come doni di Natale. Vuoi preparare lo spazio per accoglierli? Vendi i giochi usati con Baby Bazar Pisa Ospedaletto!

Perché portare i giocattoli in negozio proprio adesso?

Ci sono due ragioni pratiche per vendere ora i giocattoli che non fanno più per il tuo bambino.

1. Come abbiamo già detto, la cameretta si riempirà a breve di nuovi giochi ed è bene fare un po' di posto con anticipo per non accumulare troppe cose.

2. Molte mamme e papà cominceranno presto a guardarsi attorno per cercare i regali di Natale scegliendo oggetti di seconda mano, quindi nel nostro negozio ci saranno molte richieste di giocattoli usati.

Approfitta dunque di questo momento per fare una selezione dei giochi ancora in perfetto stato che non sono più adatti all'età o alle passioni di tuo figlio e portali in conto vendita a Baby Bazar! Grazie ad un sistema comodissimo puoi allungare la vita di Barbie, macchinine, giochi da tavolo, costruzioni e molto altro!

Come preparare i giocattoli usati per la vendita

1. Elimina i giocattoli rotti e usurati, destina a Baby Bazar quelli che sono stati usati poche volte e che sono ancora in ottime condizioni, sicuri e funzionanti.

2. Pulisci i giocattoli usati che hai selezionato.

3. Proponili nel nostro negozio di via Sterpulino 13. Siamo disponibili ad accoglierti nei seguenti orari:

  • Lunedì 15:30 - 18:00
  • Martedì, giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00.

Ti aspettiamo per passare ad altri bimbi i giocattoli che in casa tua non sono più utili!