Regali di Natale sbagliati: riciclali così

Sabato 07 Dicembre 2019

regali natale baby bazar

Il Natale si avvicina e porta con sè un'atmosfera di calore e di gioia, specialmente per i più piccoli. Per loro è proprio il momento più magico dell'anno: si sta in famiglia, si gioca fino a tarda sera con i cuginetti, niente scuola e poi... gli attesissimi regali!

E se qualcosa non piace?

All'appuntamento sotto l'albero i bimbi si presentano sempre carichi di curiosità e un po' emozionati, ma qualche volta ricevono anche qualche piccola delusione. Ricevere un regalo sbagliato non è poi così raro. Ma questo non diventa un problema se lo porti subito da Baby Bazar Pisa Ospedaletto per metterlo a disposizione di altri bambini.

Un videogioco doppio, l'ennesima tutina fuori taglia, il pigiamino che non piace a tuo figlio possono far impazzire i piccoli visitatori del nostro negozio. E allora perchè chiudere nel cassetto un articolo nuovissimo senza permettergli di essere utilizzato?

Conserva i regali non graditi nella loro confezione originale o con l'etichetta attaccata e portali in vendita!

Quando non hai la possibilità di scambiare questi oggetti con altre mamme della tua cerchia, Baby Bazar diventa un punto di riferimento per dare una seconda opportunità ai regali doppi, non graditi o in eccesso.

Riciclare subito i regali, ecco perché farlo

1. I bimbi portano in casa energia, movimento, allegria... ma anche un mare di oggetti che occupano ogni spazio. Giocattoli, abiti, accessori, libri, articoli sportivi? non si può proprio accumulare cose in sovrappiù. Vendendo i regali sbagliati che non usano liberi spazio subito!

2. Un oggetto che al tuo bambino non serve può essere molto utile a qualcun altro, un giocattolo che non gli piace può far impazzire un suo coetaneo. E poi un articolo nuovo ti dispiace lasciarlo inutilizzato. Meglio dargli subito una seconda possibilità ed evitare gli sprechi. Farà bene anche all'ambiente!

Sei d'accordo? Allora conserva intatti i doni non graditi e vendili con il supporto di Baby Bazar!