Cambia maschera? Vendi il costume di Carnevale usato

Martedì 07 Gennaio 2020

carnevale baby bazar

A Baby Bazar il Carnevale è già in arrivo: stiamo allestendo un reparto allegro e colorato con tante mascherine, approfittane per portare in vendita quelle che i tuoi bimbi non useranno quest'anno!

Nuova vita per la maschera dell'anno scorso

Quando un bambino si mette in testa che vuole interpretare un nuovo personaggio, è impossibile convincerlo a ri-vestire i panni della maschera dell'anno scorso. A Baby Bazar lo sappiamo bene, per questo ti diamo la possibilità di far rivivere i costumi usati pochissimo mettendoli a disposizione di altri piccoli.

Anche quando un abito si fa troppo stretto sei costretta a cambiarlo, ma non per questo deve andare sprecato. Affidalo al nostro staff e lo venderemo per te!

  • Costumi per neonati
  • Costumi per bambini e bambine
  • Accessori come parrucche, occhiali, nasi finti, bacchette magiche
  • Trucchi, scherzetti, coriandoli e stelle filanti (solo se nuovi e ancora sigillati)

Proponici i tuoi articoli di Carnevale e dagli subito un'altra possibilità di far divertire i bambini!

Come preparare l'usato per la vendita

1. Verifica che la mascherina di Carnevale usata sia ancora in ottimo stato. Preparala pulite e in ordine. Il nostro staff seleziona con cura l'usato da esporre, per garantire sempre prodotti di qualità per tutti i bimbi.

2. Porta i tuoi articoli in negozio e affidali al nostro personale, a quel punto ci occuperemo noi di tutto: l'usato bimbo di Carnevale verrà etichettato ed esposto in un reparto bello e accogliente.

3. Per sapere cosa e quando hai venduto accedi a My Baby Bazar: è l'area a te riservata online che ti permette di avere tutto sotto controllo, così puoi sapere quando passare a trovarci per ritirare il tuo rimborso in contanti: il 50% del prezzo è tuo.

Ti aspettiamo per esporre in negozio i tuoi accessori di Carnevale usati!