Come ottimizzare la vendita del tuo usato bimbo

Giovedì 06 Febbraio 2020

vendere usato bimbo

Vuoi sapere come rendere concreta ed efficace la vendita degli articoli che proponi in negozio? Baby Bazar Pisa Ospedaletto ti dà 5 utilissimi consigli per aumentare le tue probabilità di successo.

Grazie a piccoli accorgimenti e al supporto del nostro staff sarà più facile dare una seconda vita ai tanti articoli che il tuo bimbo non utilizza più.

5 indicazioni per rimettere in circolo il tuo usato

1. Gioca d'anticipo e prenditi per tempo! Ogni volta che stai affrontando un cambio stagione, metti subito da parte gli abiti e gli oggetti che immagini di poter vendere, ovvero quelli che sei sicura non andranno più bene a tuo figlio l'anno o la stagione successiva. Così potrai avere già chiaro cosa destinare a Baby Bazar.

2. A Baby Bazar, però, non tutto può essere apprezzato. Ovviamente abiti sgualciti, giocattoli usurati, oggetti poco sicuri non avrebbero alcun successo. Quindi seleziona con cura gli articoli veramente adatti ad essere rimessi in circolo, quelli che anche tu compreresti per il tuo bambino e che sono ancora validi, funzionanti, belli, recenti.

3. Un altro aspetto importante è l'ordine. Quando vai a fare shopping ti piace entrare in un ambiente curato, con tutti gli oggetti disposti in modo chiaro e intuitivo. Aiutaci a mantenere Baby Bazar proprio così: consegnaci i tuoi articoli puliti e, nel caso dell'abbigliamento, anche ben piegato e stirato. Ti ricordiamo che la taglia deve essere visibile sull'etichetta.

4. Controlla sempre sul nostro sito web o sulla pagina facebook le richieste del mese o del periodo, prima di passare in negozio. Noi creiamo regolarmente degli avvisi che ti permettono di sapere quali sono gli articoli adatti ad essere proposti in un determinato momento. Adesso, ad esempio, accogliamo con piacere articoli di Carnevale usati, Lego, seggiolini anteriori e posteriori per la bici, giocattoli come Marvel, cicciobello e barbie, girelli e sbarre per il lettino, abbigliamento primaverile. Se hai alcuni di questi articoli ancora in perfetto stato, portali subito in negozio!

5. Contattaci ogni volta che hai un dubbio o ti servono informazioni aggiuntive, ecco i nostri recapiti: tel: 050 980454 e mail: pisaospedaletto@babybazar.it.

Comincia subito a preparare il tuo usato bimbo, ti aspettiamo a Baby Bazar!