In primavera dai un'altra vita ai giochi da giardino usati

In primavera metti in circolo i giochi da giardino usati

Sabato 07 Marzo 2020

bicicletta bambini

A marzo finalmente si riprende a giocare regolarmente all'aperto. Con le belle giornate i bambini si divertono a correre sui pattini, a godersi il giardino, a fare scampagnate in bicicletta.

Hai già controllato se i giochi da esterno sono ancora adatti alle loro esigenze? Questo è il momento di farlo e di vendere a Baby Bazar ciò che non fa più per loro.

Altri bambini possono apprezzare i giochi ancora validi

Baby Bazar Pisa Ospedaletto è il negozio che ti consente di mettere a disposizione di altri bambini i giochi da giardino usati, di modo che tu possa liberare il garage e anche renderli ancora utili.

  • Biciclette
  • Tricicli
  • Pattini
  • Monopattini
  • Casette da giardino
  • Scivoli
  • Altalene

Cominciamo ad avere molte richieste di questi articoli! Fai così: seleziona i giochi da esterno ancora sicuri e in perfetto stato, controlla che siano ben funzionanti con particolare occhio di riguardo alle rotelle e ai freni, e vieni a proporli in negozio!

Cosa farà Baby Bazar per te

1. Valuterà i tuoi articoli e ritirerà quelli adatti ad entrare in una nuova casa.

2. Li esporrà gratuitamente nel reparto più indicato e anche sullo shop online, rendendoli visibili anche al di fuori della nostra città e acquistabili anche sul web.

3. Si occuperà delle operazioni di vendita al posto tuo.

4. Ti permetterà di controllare da casa lo stato di vendite e ricavi e di sapere subito quando è il momento di ritirare il guadagno.

5. Dividerà a metà il ricavato con te solo una volta che i tuoi articoli saranno stati acquistati.

Cosa aspetti? Passa a Baby Bazar per allungare la vita dei giochi da esterno usati!