Cosa vendere a Baby Bazar in vista dell'estate

Giovedì 07 Maggio 2020

baby bazar pisa ospedaletto

Baby Bazar Pisa Ospedaleto ha ripreso da qualche settimana l'attività, dopo la chiusura a causa dei decreti contro la diffusione del virus COVID 19. Ci siamo dotati di tutte le misure di sicurezza previste dal Ministero della Salute e siamo pronti a riaccogliere il tuo usato per rimetterlo in circolo, oltre che a farti da guida nell'acquisto degli oggetti indispensabili al tuo bambino.

Vieni a trovarci! E se non hai ancora prepato gli oggetti da vendere, ecco qualche indicazione utile.

Gli articoli più ricercati in questo periodo

Vogliamo darti una dritta su quali sono gli oggetti usati per bambini più richiesti tra la primavera e l'estate, cosicché tu possa prepararli alla vendita, magari estraendoli dal garage o dalla cameretta.

Sicuramente i GIOCHI DA ESTERNO, con la bella stagione i bambini sono incontenibili, hanno voglia di giocare al parco, nel giardino, in terrazzo! Le tue proposte di pattini, monopattini, casette da giardino, veicoli elettrici o a pedali, dondolini e sabbiere saranno apprezzatissime. Per non parlare delle biciclette e di tutti i relativi accessori, come i seggiolini, i caschetti e le protezioni.

In questo periodo molte famiglie si stanno organizzando per capire se potranno godere di qualche settimana al mare o in montagna, sicuramente ci saranno tante occasioni per passeggiare all'aperto e godere del contatto con la natura. Ecco che allora diventano indispensabili le ATTREZZATURE PRATICHE E LEGGERE, come lo zainetto porta bimbo, il passeggino leggero, il seggiolone e il lettino da campeggio per gli spostamenti in comodità.

Dulcis in fundo, avrà grande successo l' ABBIGLIAMENTO PRIMAVERA/ESTATE. Questo è anche il momento del cambio degli armadi, insomma tanti bambini hanno bisogno di capi freschi e perfetti per affrontare i mesi più caldi.

Oltre ad articoli come questi, puoi continuare a proporci quei prodotti che ritiriamo e vendiamo durante tutto il tempo dell'anno, come trio e altre attrezzature, giochi, libri, puericultura.

Come deve essere il tuo usato bimbo?

Il tuo usato bimbo è perfetto da vendere se rispecchia le seguenti caratteristiche:

1. Qualità, se si tratta cioè di un oggetto di ottima fattura, dei marchi più conosciuti e durevole nel tempo

2. Ottima conservazione, cioè se è ancora intonso e funzionante, sicuro per altri bambini 

3. Pulizia, l'igiene è fondamentale perché il tuo oggetto possa essere apprezzato e usato in una nuova famiglia.

Ti aspettiamo in negozio, contattaci per approfondire le modalità di ritiro in questo periodo dove sono ancora valide alcune restrizioni.

  • Tel: 050 980454
  • Mail: pisaospedaletto@babybazar.it