Articoli da viaggio: vendi usato per mare e montagna

Domenica 07 Giugno 2020

articoli spiaggia usati

Perché lasciare inutilizzati tutti quegli oggetti che ti sono stati utili in vacanza l'anno scorso e quest'anno non sono più adatti al tuo bambino? Grazie a Baby Bazar Pisa Ospedaletto puoi rimetterli in circolo subito e farli utilizzare da altre famiglie.

Stiamo cercando tanti articoli per il mare e la montagna recenti e validi. Vieni a proporre i tuoi!

Cosa cerchiamo a Baby Bazar

Molti genitori in questo momento si stanno organizzando per partire e sono alla ricerca di articoli mare e montagna usati da mettere in valigia. Questo è il momento perfetto per mettere in vendita tante cose che hai conservato in garage e che possono fare divertire altri bambini. Approfittane subito!

GIOCHI DA SPIAGGIA: gonfiabili, palette, secchiello, formine, racchettoni, palle, ciambelle, braccioli, pinne, boccaglio...

ABBIGLIAMENTO E ACCESSORI PER IL MARE: occhiali da sole, costumini, ciabattine, sandali da scoglio, teli mare e accappatoi...

ARTICOLI PER LA MONTAGNA: scarponcini, abbigliamento tecnico, cappellini, calze pesanti, kway...

ATTREZZATURE DA VIAGGIO: per esempio zaini porta bimbo, passeggini leggeri o da trekking, tenda parasole, sdraietta, sacco a pelo.

Se hai articoli come questi e vorresti rimetterli in circolazione fai così:

1. Assicurati che siano ancora in ottimo stato e privi di difetti, quindi sicuri per altri bambini.

2. Lava e pulisci il tuo usato, anche stirandolo nel caso dell'abbigliamento.

3. Passa a mostrarci i tuoi articoli a Baby Bazar Pisa Ospedaletto. Ci troviamo in via Sterpulino, 13.

Selezioneremo l'usato idoneo ad essere venduto e ci occuperemo di tutte le operazioni di vendita al posto tuo! Scopri il nostro servizio cliccando qui.