Nuova vita per i capi autunnali dei bimbi

Venerdì 07 Agosto 2020

usato autunno baby bazar

La calda estate è ancora lunga, ma a Baby Bazar, come sempre, ci prendiamo per tempo e disponiamo tutto perché mamme e papà trovino già l'occorrente per l'autunno e il rientro a scuola.

Anche tu hai capi autunnali leggeri da vendere? Approfittane ora per mostrarci il tuo usato e lasciarlo in esposizione nel nostro negozio!

A Baby Bazar gli abiti tornano utili

Camicie, maglioncini, giacche e spolverini, scarpe da ginnastica, tute, t-shirt... sono tanti i capi che, anno dopo anno, sei costretta a mettere da parte. Ma per fortuna una soluzione per abbattere gli sprechi c'è, ed è Baby Bazar Pisa Ospedaletto, il negozio dove il tuo abbigliamento usato bimbo può tornare ad essere utile e apprezzato da altri bambini.

Quando fai il cambio di stagione e togli dal guardaroba capi belli, usati poco, ancora validi, portali in vendita e affidali al nostro staff: nel nostro reparto abbigliamento verranno valorizzati al meglio.

Stiamo già esponendo gli abiti adatti alle fresche serate di fine estate e alle prime settimane di scuola, vieni a consegnarci le tue proposte!

3 passaggi per vendere l'abbigliamento usato

1. Scegli i capi che si trovano ancora in ottime condizioni, ovvero che sono recenti e privi di difetti. A Baby Bazar anche l'abbigliamento firmato è apprezzatissimo!

2. Lava e stira i vestiti a cui vuoi dare nuova vita, preparali in ordine e piegati.

3. Vieni a consegnarci tutto seguendo gli orari di ritiro: lunedì 15:30 - 18:00, martedì giovedì e venerdì 9:30 - 11:30 / 15:30 - 18:00. Ti ricordiamo che distribuiamo fino ad un massimo di 15 numerini salvacoda sia la mattina sia il pomeriggio.

Se non hai mai venduto con noi, a questo link scopri tutto sul nostro servizio di conto vendita!