A Baby Bazar rimetti in circolo le attrezzature per bebè

Martedì 08 Settembre 2020

attrezzature baby bazar

Mamma, il tuo bebè è cresciuto e non ha più bisogno di tutte le attrezzature che lo hanno accompagnato fino a poco tempo fa negli spostamenti e nelle azioni quotidiane?

Finalmente tutto può essere svolto con maggiore autonomia, senza bisogno di supporti. Ma ora dove mettere questi articoli importantissimi e ancora validi?

Passa ad altri bimbi le attrezzature usate

Forse non ci hai mai pensato, ma le tue attrezzature usate possono essere ancora molto utili. Se ti rivolgi ad un negozio specializzato negli articoli di seconda mano per l'infanzia come Baby Bazar Pisa Ospedaletto, ci sono grandi possibilità di offrire alle attrezzature una nuova avventura.

Nel nostro punto vendita abbiamo un reparto dedicato, dove tante mamme e papà possono visionare ed acquistare oggetti selezionati e dei migliori marchi: tra questi potrebbero esserci proprio i tuoi.

Puoi proporci articoli come passeggino, trio, culla, lettino, carrozzina, seggiolino auto, seggiolone pappa, fasciatoio, marsupio, fascia e zainetto porta bebè con i relativi accessori.

Baby Bazar li valorizzerà in negozio e farà il possibile per venderli, garantendoti la possibilità di guadagnare qualcosa e di liberare spazio in casa in modo sostenibile!

Quali caratteristiche devono avere le tue attrezzature?

Per noi di Baby Bazar è importantissimo offrire ai nostri (e tuoi) acquirenti oggetti di qualità e sicuri. È per questo motivo che ti chiediamo di controllare bene le tue attrezzature usate prima di portarle in negozio.

Verifica in particolare il buono stato delle cinghie e delle ruote. Lava le parti in tessuto. Consegnaci la tua merce pulita e in ordine. Se qualcosa è usurato o rotto, non portarlo con te, perché non è vendibile. Che cosa acquisteresti tu per il tuo bambino? Poniti sempre questa domanda per fare la giusta selezione del tuo usato da destinare ad altre mamme.

Hai controllato tutto? Passa a trovarci!