Vendi costumi e accessori per la festa di Halloween

Giovedì 08 Ottobre 2020

usato bimbo halloween

L'autunno è arrivato con i suoi caratteristici colori, cibi e con le sue feste! La più attesa dai bambini? Halloween, ovviamente.

A Baby Bazar ci stiamo preparando per divertirci anche quest'anno, senza dimenticare di rispettare le norme di sicurezza. Arricchisci di simpatiche proposte il nostro reparto a tema!

Nuove avventure aspettano i tuoi accessori per Halloween

Parrucche, costumi, maschere, accessori, scherzetti, lanterne, zucche (finte), decorazioni per la festa. Stiamo cercando tanti articoli per Halloween usati come questi! Dai un'occhiata agli oggetti del tuo bambino che ad ottobre scorso hai chiuso nel cassetto e verifica insieme a lui (o lei) quello che ha ancora intenzione di utilizzare ed è ancora della giusta taglia.

Se scopri di avere accessori da sostituire, puoi passarli subito ad altri bambini grazie alla mediazione di Baby Bazar Pisa Ospedaletto, che li metterà in vendita per te nel reparto dedicato. Sono tutti accessori usati per un solo giorno, quindi probabilmente si tratta di articoli in ottimo stato e, sì, ancora mostruosamente divertenti!

Idee per il trucco da strega

Un classico per tutte le bambine, che può diventare davvero originale. Puoi scegliere di truccare solo gli occhi, enfatizzando le sopracciglia ed utilizzando ombretti dai colori blu, viola, grigio, nero; da abbinare con rossetto della stessa tinta.

Per rendere la streghetta più originale, si può realizzare una ragnatela o improvvisare un'invasione di fantasmini sulla guancia.

Anche la fronte può essere dipinta con pipistrelli e altre figure notturne. Per un look da strega, sì, però raffinata, non dimenticate smalto scuro e glitter!