Giocattoli, libri, accessori...trova i tuoi regali di Natale

Martedì 08 Dicembre 2020

natale bambini

Mamma, il momento è arrivato, è tempo di scegliere i regali di Natale da mettere sotto l'albero. Se vuoi stupire il tuo piccolo senza eccedere nei consumi di questo periodo, scegli l'usato di Baby Bazar Pisa Ospedaletto: aiuti il pianeta e porti a casa il valore della condivisione.

Un Natale sostenibile ti aspetta

Baby Bazar Pisa Ospedaletto in questo periodo ha selezionato tante proposte per il Natale dei bimbi. Tutto ciò che trovi nel nostro negozio è stato controllato prima di essere rimesso in circolo, perché sappiamo quanto sia importante per un bambino rimanere stupito di fronte ai regali di Babbo Natale. Tutto deve essere perfetto, assolutamente funzionante e bello.

Vieni a curiosare tra i nostri reparti, qui puoi trovare giocattoli di tutti i tipi, libri per ogni fascia d'età, articoli a tema natalizio, abbigliamento e accessori.

Se devi fare un dono ad una neomamma, ti consigliamo di dare un'occhiata anche alle nostre proposte di attrezzature e puericultura.

Dove ci trovi?

Baby Bazar Pisa Ospedaletto si trova in via di Sterpulino, 13 ed anche online. Visita subito il nostro SHOP per ordinare o ricevere a casa le tue idee regalo, oppure semplicemente per divertirti a curiosare.

Ecco gli orari di apertura del nostro negozio:

  • Lunedì: 15.30 - 19.30
  • Dal martedì al venerdì: 9.30 - 12.30 e 15.30 - 19.30
  • Sabato: 9.30 - 12.30 e 16.00 - 19.30.

Ti aspettiamo con tante proposte per il Natale dei bambini!