Torna il Carnevale: vendi costumi e accessori usati

Giovedì 07 Gennaio 2021

usato carnevale

Ti piacerebbe far riutilizzare il costume di Carnevale che non è più della giusta misura? Ci pensa Baby Bazar Pisa Ospedaletto: nel nostro negozio è in arrivo una sezione dedicata agli articoli di Carnevale usati, dove puoi esporre tutto quello che vuoi tu per passarlo ad altri bambini.

Rimetti in circolazione gli articoli a tema

Maschere, parrucche, travestimenti, accessori: con Baby Bazar è facile dare nuova vita ad articoli ancora molto divertenti! Se al tuo bimbo o alla tua bimba non vanno più bene, se quest'anno desiderano cambiare, porta tutto a Baby Bazar Pisa Ospedaletto, dove il tuo usato di Carnevale verrà messo in vendita immediatamente.

Gli articoli di Carnevale vengono usati pochissimo, una o due volte al massimo in un anno. Ecco perché molte mamme preferiscono acquistare qualcosa di usato: il prezzo si fa più conveniente e si evita insieme di sprecare maschere ancora bellissime.

Una volta che ci avrai consegnato i tuoi accessori (dopo averli controllati e lavati) verranno esposti in un angolo colorato e allegro, pronti per tornare speciali agli occhi di altri bambini. Fantastico, vero?

Tre vantaggi di scegliere Baby Bazar

1. Risparmi tempo. Per vendere il tuo usato bimbo ti basta proporlo al nostro staff e sarà lui ad occuparsi di tutte le fasi al posto tuo.

2. Valorizzi i tuoi articoli. Baby Bazar è un negozio attento alla qualità, questo ti permette di esporre i vari prodotti in un luogo ordinato, accogliente e a misura di bambino.

3. Vai sul sicuro. Il sistema di Baby Bazar vanta una lunga esperienza nella vendita di prodotti per l'infanzia usati, puoi godere di tutta la sicurezza che ti offre un marchio professionista nel settore.

Vieni a trovarci per dare una seconda vita ai tuoi articoli di Carnevale usati!