Primavera in arrivo: scopri quali abiti stiamo ritirando

Domenica 07 Febbraio 2021

primavera baby bazar

Il momento è arrivato: mamma, è tempo di mettere mano al guardaroba dei bimbi e togliere tutti i capi primaverili pesanti che non sono più della giusta misura.

Come mai? Perché a Baby Bazar Pisa Ospedaletto puoi già venderli e garantire, così, agli abiti migliori, una nuova vita!

Quali abiti selezionare per la vendita?

Per vendere l'abbigliamento bimbo e bimba usato a Baby Bazar, le regole che ti chiediamo di seguire sono poche e di buon senso, ma importanti per garantire uno standard di qualità a chi acquista i tuoi vestiti. Te le indichiamo di seguito:

1. L' abbigliamento primaverile pesante deve essere in ottimo stato, senza difetti o macchie.

2. Chiaramente può avere grandi possibilità di essere apprezzato solo se è recente.

3. Deve essere lavato, stirato e presentato in ordine.

4. I capi di firma sono sempre ben accetti, perché sono garanzia di qualità e di lunga durata. Tendiamo, invece, a non ritirare abiti dei marchi della grande distribuzione (a meno che non siano nuovi) perché, nella nostra esperienza, abbiamo capito che non sempre sono adatti ad essere riproposti.

5. Infine, i ritiri a Baby Bazar seguono sempre la stagionalità. Ora è il momento dell' abbigliamento primaverile pesante, quindi adatto alle prime settimane della prossima stagione, quando il freddo sarà diminuito e i raggi del sole saranno più tiepidi, ma non si potrà ancora camminare in maniche corte.

Ecco qualche esempio:

  • t-shirt a manica lunga
  • maglioncini leggeri e felpe
  • camicie per bimbo e bimba
  • vestiti e gonne in cotone
  • pantaloni
  • giacche e cappotti di mezza stagione
  • scarpe adatte alla primavera
  • abbigliamento per neonato.

Ora che hai capito bene come fare, esponi il tuo usato bimbo nel nostro negozio, valorizzandolo in un punto vendita second hand dedicato ai bambini. Il nostro staff prenderà in carico la vendita pensando a tutto al posto tuo. (Scopri come funziona il nostro sistema cliccando qui. )

Una volta che hai preparato tutto, consulta gli orari di ritiro sulla home del nostro sito e passa a trovarci!