A Baby Bazar puoi vendere abiti da cerimonia usati

Domenica 07 Marzo 2021

abiti eleganti bambini

Un abito da cerimonia è un capo raffinato, pregiato, da sogno. La tua bambina, nell'indossarlo, si sentiva come un principessa. Purtoppo, però, da un anno rimane appeso nell'armadio. Che fare?

Portalo a Baby Bazar Pisa Ospedaletto e dagli risalto nel nostro reparto dedicato all' abbigliamento per le occasioni speciali!

Fai indossare ancora gli abiti più belli

Acquistare un capo raffinato per bambini è un piacere anche per mamme e papà, ma spesso quello che succede è che viene investita una grande cifra per un solo giorno. Le occasioni per sfoggiare un vestitino da cerimonia sono poche e i bimbi crescono molto velocemente. Risultato?

Nell'armadio c'è un capo meraviglioso, costato un bel po', che merita una seconda, terza, quarta occasione. Per fortuna puoi contare su Baby Bazar: nel nostro negozio esponi gli abiti eleganti usati, valorizzandoli e rendendoli disponibili per altri bambini. Scommettiamo che era proprio la soluzione che stavi cercando!

Qualche indicazione utile per la vendita

1. Seleziona capi di qualità, dalle stoffe alle rifiniture: ogni mamma vuole il meglio per il suo bambino, specialmente nelle occasioni importanti. Tutti i piccoli, quando sono i re e le reginette della festa, devono fare la loro splendida figura!

2. Ricordati di consegnarci l'abito da cerimonia usato pulito, stirato e ben piegato. Baby Bazar è un vero e proprio negozio, con reparti curati, dove la merce viene esposta in modo ordinato e con stile.

3. Proponi solo scarpine portate molto poco, assicurandoti che non siano rovinate o sformate dall'uso: scarpe eleganti per lui e per lei ben pulite e come nuove, per far stare comodi i piedini di altri bimbi.

Ti aspettiamo per vendere con noi abiti e accessori da cerimonia usati come vestiti, completi, camicie, cappottini, coprispalle, farfallini, cravattine e scarpe eleganti.