Fai riusare i tuoi giochi da giardino

Mercoledì 07 Aprile 2021

giochi giardino baby bazar

Il giardino è lo spazio preferito dei bambini, specialmente quando arriva la primavera. Questo è il momento dell'anno in cui pattini e biciclette diventano i migliori compagni di avventure. Estraendoli dal garage ti sei accorta che non sono più della giusta misura? Rivolgiti a Baby Bazar Pisa Ospedaletto per venderli!

Con Baby Bazar dai nuova vita ai giochi usati

A Baby Bazar Pisa Ospedaletto puoi vendere i giochi da esterno usati con un sistema di conto vendita pratico, veloce e sicuro, che ti offre molti vantaggi. Ecco come funziona:

1. Seleziona i giochi da giardino a cui vuoi dare nuova vita: biciclette, tricicli, pattini, monopattini, scivoli, altalene, sabbiere, casette da giardino.

2. Pulisci i giochi e controlla che non siano danneggiati o rovinati.

3. Portali nel nostro Baby Bazar, in via di Sterpulino 13 a Pisa, verificando sulla nostra homepage gli orari e le modalità di ritiro dell'usato.

Cosa faremo per te?

Noi esporremo gratuitamente i tuoi giochi usati in negozio all'interno del reparto dedicato: qui tante famiglie potranno visionarli e sceglierli.

Da casa ti consentiremo di controllare in qualsiasi momento lo stato delle tue vendite e i ricavi accumulati, attraverso l'area My Baby Bazar. Il 50% del prezzo di vendita è sempre tuo e potrai venire a prenderlo 15 giorni dopo che i tuoi articoli saranno stati acquistati.

La bella stagione ormai è arrivata, molte sono le richieste di giochi da esterno da usare all?aperto. Approfitta del periodo e vendi subito questi articoli con Baby Bazar per liberare spazio e dare nuova vita all'usato bimbo velocemente.