Autunno e scuola: vendi con noi gli articoli adatti

Sabato 07 Agosto 2021

materiali scolastici usati

Non esistono più le mezze stagioni? Forse. Ma settembre è un esempio perfetto di stagione di passaggio, un periodo in cui maglie a manica lunga e pantaloni lunghi tornano utili. Ecco perché da Baby Bazar Pisa Ospedaletto è già aperto il ritiro dell'abbigliamento autunnale leggero, per far sì che le mamme come te possano acquistare ciò che servirà ai bambini quando torneranno a scuola. Che ne dici di vendere il tuo usato migliore e rimettere in circolo ciò che ai tuoi bimbi non serve più?

Se al tuo bimbo non serve più, qualcuno lo sta cercando!

Quante volte hai prestato a un'amica un capo di abbigliamento o un altro articolo che le serviva per il suo bimbo? Il principio del riuso è proprio questo: rimettere in circolo ciò che a noi non è più utile, ma certamente può servire a qualcun altro.

Con settembre alle porte, allora, è il momento di cercare nella cameretta del tuo bimbo i vestiti autunnali leggeri - principalmente di cotone - e gli articoli per la scuola: a Baby Bazar Pisa Ospedaletto stiamo allestendo due reparti super e siamo pronti a ritirare il tuo usato ancora in ottimo stato!

Non sai come vendere con noi? Te lo spieghiamo in poche parole:

  1. Seleziona vestiti autunnali leggeri e materiale scolastico, mettendo da parte solo gli articoli funzionanti, in ottimo stato e di qualità
  2. Portali in negozio nei giorni e orari dedicati al ritiro: li trovi a questa pagina, tieni presente che lunedì pomeriggio e mercoledì mattina non ritiriamo abbigliamento e ritiriamo solo su appuntamento
  3. Controlla da casa lo stato delle tue vendite tramite il nostro sito, nell'area My Baby Bazar
  4. A vendita effettuata passa in negozio a ritirare il rimborso per te!

Piuttosto semplice, non credi? Il nostro è un sistema sicuro e trasparente, che ti offre il vantaggio di un rimborso pari al 50% del prezzo di vendita per ogni articolo venduto. Non resta che provare!

Zainetti, grembiuli e i primi giubbotti

Se ti stai chiedendo cosa ritiriamo nello specifico, ecco qualche dritta per il materiale scolastico: zaini, cartelle, trolley porta zaini, grembiuli, astucci, quaderni e diari se ancora nuovi, articoli di cancelleria (anche questi devono essere nuovi).

Per quanto riguarda l'abbigliamento autunnale leggero invece, stiamo ritirando tutto quello che può servire nel cambio di stagione: maglie a manica lunga, pantaloni lunghi come jeans e leggings, giubbotti leggeri e piumini smanicati, mantelline e stivali per la pioggia, scarpe chiuse, felpe, tute, camicie.

Ora tocca a te: ti aspettiamo da Baby Bazar Pisa Ospedaletto per ritirare il tuo usato!